Ilary Blasi “aveva sempre mal di testa” Spunta il retroscena choc. “Voleva lasciarlo già 20 anni fa”

Ilary Blasi
Ilary Blasi sul set Mediaset

Ilary Blasi non amava Francesco Totti già da molti anni. Questo è quello di cui sembra essere convinto Alex Nuccetelli. Il carissimo amico dell’ex campione della Roma sembra essere diventato ormai anche il suo portavoce. Da quando è stata annunciata la separazione della famosissima coppia prende sempre più la parola in merito alla vicenda. Una vicenda che è finita con i due ex coniugi che non si rivolgono più la parola. A quanto pare poi, lui avrebbe già trovato una casa a Roma Nord da condividere con il suo nuovo amore, Noemi Bocchi. Ma tutto questo sarebbe colpa della presentatrice di L’isola dei famosi.

Alex Nuccetelli è intervenuto a Turchesando di Radio Cusano e ha raccontato altri dettagli riguardo Francesco Totti e Ilary Blasi. Sicuramente l’uomo è sempre rimasto molto aggiornato sulla situazione. Lui e il calciatore infatti sono amici sin dal primo incontro conIlary Blasi, che all’epoca era una letterina. Allo stesso tempo, però, il personal trainer avrà ascoltato soltanto la versione dei fatti del suo amico. E in un divorzio si sa che le cose si fanno in due. Del resto, l’unico ad avere un’altra relazione davanti alle telecamere oggi è proprio lui. Relazione che probabilmente è stata la causa del divorzio.

Quando sono apparse le prime fotografie di Noemi Bocchi insieme a Francesco Totti, il mondo del gossip si è infiammato. Il calciatore è intervenuto sui social per affermare che le cose in famiglia andavano bene come sempre. La stessa Ilary Blasi poi ha preso parte a una puntata di Verissimo in cui ha voluto rassicurare i telespettatori italiani riguardo il suo matrimonio. A distanza di poco tempo da quegli scatti pubblicati però è arrivato l’annuncio del divorzio. Una separazione che forse non sarebbe mai arrivata, se l’ex campione della Roma non avesse perso la testa per la sua nuova compagna.

leggi anche: Ilary Blasi dice addio all’Isola dei famosi? Berlusconi schiera Silvia Toffanin. Cos’è successo

Secondo Alex Nuccetelli in realtà il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi era finito in realtà da molto tempo. Se i due restavano insieme era esclusivamente per il bene dei loro figli. “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere il mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri venti anni”. Insomma, secondo l’uomo l’insofferenza della Blasi sarebbe cominciata addirittura dopo i primi mesi di matrimonio. E il loro divorzio era inevitabile prima o poi.

“Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto di Francesco bisognerebbe stargli accanto”. Questa è un’altra delle accuse che ricadono su Ilary Blasi: quella di non essere stata presente per Totti nel periodo peggiore della sua vita. Abbandonare il calcio, la Roma, la squadra a cui ha dedicato una vita intera, è stato difficilissimo per lui. Ma adesso sembra contento della nuova vita insieme a Noemi Bocchi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi sul set Mediaset
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 22 novembre: novità lavorative importanti per gli Acquario. Giornata fortunata per i Toro single.
Prossimo Articolo

Il cappotto con la sciarpa è il must have per l'inverno, Da H&M il modello più bello ed economico

Altri Articoli