Funerali Maurizio Costanzo, Due le vip famose che non hanno partecipato: “E’ una ingrata e lo sarà sempre”

maurizio-costanzo

La morte di Maurizio Costanzo ha riunito al suo funerale quasi l’intero panorama del mondo dello spettacolo attuale. Sono stati tantissimi a rendere omaggio al famoso giornalista. Il primo a sedere accanto a Maria De Filippi è stato Pier Silvio Berlusconi. Del mondo Mediaset c’erano poi Gerry Scotti, Pio e Amedeo, Lorella Cuccarini e tanti altri. Sabrina Ferilli è tornata appositamente da una vacanza in Giappone per essere vicina a Maria De Filippi, sua cara amica. Ma anche tanti volti Rai hanno partecipato: tra questi Mara Venier, Carlo Conti, Milly Carlucci.

Una moltitudine di artisti per Maurizio Costanzo. Ma proprio per questo è stato impossibile non notare gli assenti. Non c’era Tommaso Zorzi, ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e suo co-speaker a Radio 101, che però sui social ha dedicato alla memoria del giornalista ‘guaglione’ di Renato Carosone. Tommaso ha così motivato la dedica, lasciando un pensiero per il giornalista sui social: “E’ da ieri che ci penso. Come fai a non salutare una persona e un personaggio come Maurizio Costanzo. Qualsiasi cosa si dica sarebbe riduttiva e anche un po’ retorica. E lui le odiava”.

Tommaso Zorzi ha voluto ricollegarsi all’esperienza in radio vissuta insieme a Maurizio Costanzo per dargli l’ultimo addio: “Quindi ho deciso di farlo come facevo sempre in radio, ovvero lasciando un disco per Costanzo, come facevo tutte le settimane. E così farò, lascerò l’ultimo disco per Costanzo”. Non solo Tommaso Zorzi, sono stati diversi i personaggi Mediaset che non hanno partecipato al funerale del giornalista. Ma a differenza dell’ex gieffino, ci sono due show girl che non hanno neanche espresso il loro cordoglio tramite i social. Questo ha attratto su di loro diverse critiche.

Leggi anche: Eredità di Maurizio Costanzo, chi avrà la maggiore parte del patrimonio tra i figli Camilla, Saverio e Gabriele

Stiamo parlando di Michelle Hunziker e di Belen Rodriguez, che hanno preso parte molto spesso al Maurizio Costanzo Show. La show girl argentina poi deve molto a Maria De Filippi. E’ grazie a lei che ha conosciuto il suo attuale marito, Stefano De Martino, quando la presentatrice l’ha voluta nella sua scuola per giovani talenti ad Amici. E negli ultimi anni è presentatrice di Tu si que vales, altro show prodotto dalla regina di Mediaset. Stefano si è recato da solo alla camera ardente, a rendere l’ultimo omaggio al giornalista, e l’assenza della donna ha fatto molto rumore.

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha così commentato: “L’argentina è sempre stata ingrata e lo sarà sempre. Queen Mery di un altro livello, proprio come Costanzo.” Un’altra che non si è presentata ai funerali di Maurizio Costanzo è stata Alba Parietti. La donna è stata più impegnata a passare da un salotto televisivo all’altro per parlare di questa morte. Ma in molti l’hanno accusata di parlare più di se stessa che del giornalista. Queste sono state le assenza che sono saltate più all’occhio. Ma questo non vuol dire che non abbiano reso omaggio alla vedova in forma privata.

maurizio-costanzo

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 2 marzo: molto favoriti gli Ariete. Giornata super positiva per i Capricorno.
Prossimo Articolo

Diana Biondi, trovato il suo corpo. L'ultimo messaggio al suo papà prima di lanciarsi nel vuoto, il motivo è straziante

Altri Articoli