Totti, primo litigio pubblico con Noemi: tensione e lacrime. Cosa ha visto lei sul cellulare

totti e noemi
totti e noemi

Dopo l’annuncio della separazione con Ilary Blasi dello scorso luglio, Totti vive ormai da mesi la sua storia d’amore con Noemi Bocchi alla luce del sole. Le prime foto risalgono all’estate quando entrava ed usciva dalla casa della donna, cercando ancora di fuggire alla pressione dei paparazzi. Ma, da inizio settembre, non ci sono più dubbi: è Noemi la donna che vuole al suo fianco e con la quale vuole convivere. Infatti, i due non si nascondono più e girano per Roma come se fossero una coppia normale, tra negozi e ristoranti. Hanno anche trovato un attico a Roma Nord nel quale andare a vivere insieme.

La loro prima uscita di coppia pubblica ed ufficiale è avvenuta a metà novembre a Dubai per il Globe Soccer Awards. I due sono stati fotografati e intervistati mostrando la loro complicità e il loro amore. Noemi, ormai,  è sempre al fianco del pupone, proprio come faceva Ilary. Da mesi è anche parte integrante della famiglia tanto che al compleanno di Cristian, il primogenito di Francesco ed Ilary, era a tavola, al ristorante, con tutta la famiglia Totti e ha anche regalato un cagnolino al ragazzo.

Pochi giorni fa c’è stato un nuovo album fotografico che riguarda la ormai ex coppia Totti-Blasi. Quest’ultima è stata paparazzata mentre si baciava ed abbracciava, all’aeroporto di Zurigo, con la sua nuova fiamma, Bastian, un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Anche lei, ormai, non si nasconde di più. Al momento, infatti, si trova in Svizzera sulla neve col suo compagno,  la figlia Isabel e  l’amica Michelle Hunziker. Francesco, invece, è stato sorpreso al ristorante mentre affrontava un’accesa discussione con Noemi.

totti e noemi
totti e noemi a Dubai

Leggi anche: Ilary Blasi col nuovo fidanzato lancia una frecciata a Totti e Noemi. L’ex svela il suo vizietto

E’ la prima volta che i paparazzi li hanno sopresi a litigare, in quanto i due si sono mostrati sempre molto uniti tra sguardi complici ed amorevoli. A sganciare la bomba è stato il settimanale Diva e Donne e uno dei fotografi ha rivelato che la tensione era molto tangibile. “La coppia, seduta ad un tavolo per due, ha lasciato tradire una fortissima tensione”. Da quanto si evince delle foto e da alcune testimonianze, sembra che il motivo scatenante sia il cellulare o meglio un contenuto di esso perché Noemi più volte lo indica.

dal settimanale diva e donne

Per alcuni minuti la lite sembra essere molto accesa tanto che si nota la Bocchi asciugarsi le lacrime. I fotografi sono rimasti lì ad aspettare per tutta la cena e, dopo poco, hanno notato e fotografato la riappacificazione tra i due piccioncini. La tensione, infatti, è rientrata dopo un po’ di tempo e Totti si è mostrato nuovamente amorevole con la sua donna abbracciandola e baciandola.

dal setimanale Diva e Donne
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 10 dicembre: sabato molto ottimista per i Cancro. Necessario riposo per i Vergine.
Prossimo Articolo
gf vip

Ultim'ora: Antonino costretto a lasciare il Grande Fratello Vip. Il motivo

Altri Articoli