Sanremo 2023, Madame rompe il silenzio sul litigio con Anna Oxa “Cosa è successo dietro le quinte”

Al Festival di Sanremo come sempre non è soltanto la musica italiana la protagonista. Anno dopo anno ad appassionare i milioni di telespettatori sono anche gli imprevisti, i litigi, le tante dinamiche che avvengono sul teatro dell’Ariston. E per la 73esima edizione si è parlato moltissimo di una fantomatica discussione dietro le quinte, presumibilmente terminata col lancio di un bicchiere d’acqua, tra Anna Oxa e Madame. Adesso che la kermesse è terminata, è intervenuta finalmente la giovane cantante a fare chiarezza sulla questione una volta per tutte. Ma vediamo come sono nati i pettegolezzi.

Sono stati i social a rendere noto al pubblico italiano un litigio avvenuto dietro le quinte del Festival di Sanremo. I social si insinuano sempre più nel mondo del piccolo schermo. L’esempio maggiore è stato il debutto di Chiara Ferragni su un palco come co-conduttrice per la prima e ultima puntata. E se non arrivano sul palco, i social riescono ad arrivare altrove, sicuramente a Sanremo, sicuramente nell’Ariston. Deianira Marzano e Amedeo Venza, i due esperti di gossip, hanno parlato per primi della discussione, mantenendo però il mistero sui protagonisti che l’hanno animata.

Soltanto due iniziali hanno voluto condividere con i loro follower: M e A. Da quel momento si è scatenato il putiferio. Si è parlato di una grave discussione tra Anna Oxa e Madame. Nello specifico, si è detto che la cantante albanese ha apostrofato la sua più giovane collega, invitandola a vaccinarsi. La concorrente del Festival di Sanremo infatti è stata duramente criticata per aver mentito sui vaccini durante il duro periodo di pandemia. “Fatti i cazzi tuoi, così campi di più” è questa la risposta che secondo le fonti la più giovane avrebbe rivolto alla più anziana in risposta.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2023: perchè Tiziano Ferro ha litigato con Fedez. Colpa di una canzone

Meritandosi così un bel bicchiere d’acqua in faccia. Mentre lo staff di Anna Oxa ha immediatamente smentito la notizia, Madame è rimasta in silenzio. In questo modo, durante tutta la durata del Festival di Sanremo, si è discusso sulla notizia. Verità o fake news? Solo adesso che la kermesse è terminata la 21enne ha deciso di intervenire e dire la sua. E gli amanti del gossip dovranno rassegnarsi, perché le due cantanti non hanno litigato. Non si sono neanche mai incontrate dietro le quinte. Se un litigio c’è stato, è avvenuto tra altri due concorrenti, non certo tra loro.

Ecco le parole di Madame in merito: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”. Ma allora chi sono i due cantanti che hanno litigato dietro le quinte del Festival di Sanremo? Stufi dell’orda di pettegolezzi suscitata, sono stati gli stessi Deianira Marzano e Amedeo Venza a svelarlo. Si tratterebbe del vincitore, Marmo Mengoni, e di Ultimo, che non sono in buoni rapporti da tempo.

sanremo

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 14 febbraio: cosa vi riserverà San Valentino? Scopritelo!
Prossimo Articolo
tik tok cicatrice francese

Allarme scuola: "Docenti attenti se vedete questi segni sul volto degli alunni"

Altri Articoli