Stasera come anticipato anche da Federica Panicucci al Grande Fratello Vip entreranno due papà che vogliono aiutare i loro due figli che stanno avendo dei problemi durante il loro percorso sia televisivo che sentimentale. Stiamo parlando dei genitori di Edoardo Donnamaria e Daniele. Entrambi andranno a consigliare e a mettere in guardia i loro figli riguardo ciò che sta avvenendo nella casa.
Ciò che sta incuriosendo maggiormente il pubblico è come si comporterà Vincenzo Donnamaria, il papà di Edoardo. L’uomo infatti entrerà per consolare il figlio e metterlo in guardia. Ma da chi? dalla fidanzata Antonella con cui ha recentemente litigato tanto da stare molto male, o dai suoi “pseudo” amici che tra consigli e maldestra comprensione lo incitano contro la stessa Fiordelisi poco ben vista dal gruppo degli “Spartani” come amano definirsi (Vs Persiani di cui fa parte la stessa schermitrice).
Al Grande Fratello entrerà il papà di Edoardo Donnamaria per aiutare la coppia
In realtà stando ai commenti sul suo profilo Instangram, papà Vincenzo entrerà per rassicurare Edoardo ma anche per sostenere la coppia per i fan dei due che non aspettano altro. Donnamaria senior ha infatti messo i like a chi tra i commenti lo invitava ad aiutare i due ragazzi e ha nuovamente sostenuto i post dei #Donnalisi il fandom che appoggia la coppia Donnamaria e Fiordelisi, e infine ha postato dei cuori al commento di un profilo di Antonella Fiordelisi.
Insomma il papà non sembra affatto contro la fidanzata, o ex fidanzata del figlio nonostante molti siano stati i commenti che gli chiedevano di allontanarlo da lei. Molto più probabile, e probabilmente più giusto, invece che vada ad aiutare il figlio a fare pace con la fidanzata. Metterà anche Edoardo in guardia dagli amici? questo è da vedere ma sicuramente alcuni commenti non sono stati affatto graditi.
Le accuse contro Antonella
Antoenella in questi giorni è stata infatti paragonata alla “droga” e addirittura ad una camera a gas, proprio nel giorno della memoria tra l’altro. Ma non solo. Oriana ha più volte ribadito che farà in modo di farli lasciare e c’è chi la critica ferocemente solo perchè non ha peli sulla lingua ed è sicuramente un personaggio scomodo. La lite tra i due infatti è nata proprio perchè Antonella non vede di buon occhio l’amicizia del fidanzato con gli “spartani” ma soprattutto con Oriana che non fa altro che denigrarla e prenderla in giro anche con lo stesso Edoardo.
Comprensibile quindi la richiesta della ragazza. A sua volta Edoardo però non ha intenzione di allontanarsi da quelli che lui considera i suoi amici, pur se questo lo fa stare male non solo con. la fidanzata ma anche dentro la casa. Recentemente infatti ha avuto degli episodi dovuti probabilmente allo stress della situazione che hanno preoccupato i coinquilini, il pubblico e sicuramente anche la famiglia.