Il Grande Fratello Vip sta per ricevere una bella scossa a causa dell’ingresso di tre nuovi personaggi. Non si tratterà di nuovi concorrenti, ma di alcuni esponenti del piccolo schermo che hanno qualcosa da risolvere con i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Sembra che le dinamiche quest’anno non riescano a prendere il volo. Gli inquilini si spostano di storia in storia, di litigio in litigio, ma nulla riesce ad attrarre l’attenzione del pubblico come dovrebbe. Siamo certamente lontani dai tempi di Alex Belli, del suo amore libero e del triangolo formato con Soleil Sorge e Delia Duran.
Insomma, Alfonso Signorini ha deciso di dare nuova linfa vitale al suo show. E a breve questa linfa potrebbe approdare al Grande Fratello Vip e portare un po’ di scompiglio, soprattutto per alcuni concorrenti. La prima che potrebbe ritrovarsi a fare i conti con il suo passato è Nikita Pelizon. La ragazza è tra le preferite del pubblico, ma è molto criticata all’interno della casa. Il suo ex fidanzato storico è Matteo Diamante, e sembra che proprio lui entrerà a breve per trascorrere un po’ di tempo nel reality. Ci domandiamo cosa potrebbe accadere tra i due: un ritorno di fiamma?
Un chiarimento? Oppure Matteo Diamante ne approfitterà per rivelare i segreti di Nikita Pelizon cercando di metterla in cattiva luce davanti ai telespettatori del Grande Fratello Vip? In questa situazione potrebbe essere coinvolto anche George Ciupilan, molto amico del personaggio ma legato tantissimo anche alla sua compagna di percorso anche se ultimamente i loro rapporti si sono raffreddati. Chi sceglierà tra i due? Sicuramente una storia che potrebbe diventare interessante. Così come potremmo essere contenti di rivedere una delle sorelle Selassiè all’interno della casa più spiata d’Italia. L’anno scorso le tre ragazze hanno sicuramente tenuto banco.
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”
Ma mentre le prime due sono riuscite ad arrivare alla fine del Grande Fratello Vip e addirittura a vincerlo, la più piccola è stata eliminata decisamente troppo presto. Clarissa non aveva avuto ancora il tempo di farsi conoscere dal pubblico quando il televoto l’ha penalizzata. Ma una volta fuori dal reality si è fatta molto apprezzare con le sue ospitate televisive e anche in studio da Alfonso Signorini, che non ha saputo nascondere la sua preferenza verso di lei. Oggi la ragazza potrebbe riaprire la porta rossa e tentare di conquistare Andrea Maestrelli, che oggi sembra essere molto legato a Giaele De Donà.
Sarà sicuramente divertente vedere come Clarissa Selassiè tenterà di distogliere l’attenzione del bel modello dalla concorrente sposata con un milionario. Chi l’avrà vinta? Sicuramente sappiamo che le principesse non sono molto fortunate in amore. Sarà la più piccola a cambiare le carte in regola? L’ultimo personaggio che potrebbe entrare al Grande Fratello Vip è Chiara Rabbi. Lei è stata la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne. I due si sono lasciati da tempo, ma lui la tira spesso in ballo, ammettendo che non l’avrebbe lasciata ma anche che non sopportava la sua gelosia. Come reagirà alla sua presenza nella casa?