Maurizio Costanzo, il racconto inedito del suo incontro con Maria. “Ecco come l’ho conquistata”

maurizio costanzo e maria de filippi
maurizio costanzo e maria de filippi

Maurizio Costanzo non è solito parlare della sua vita privata, così come sua moglie Maria, ma quando lo fa apre il suo cuore. Sono state varie le interviste in cui ha raccontato del suo matrimonio con Maria De Filippi e del loro rapporto e dalle sue parole si evince sempre tanto amore. Nell’ultima intervista rilasciata a Nuovo Tv ha raccontato, per la prima volta, come ha conquistato quella che poi sarebbe stata di lì a poco sua moglie e qual è il segreto di un amore così duraturo e puro.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono la coppia più veterana e amata dalla nostra televisione. Senza dubbio, potremmo definirli ‘i padroni’ della tv siccome sono artefici di tantissimi programmi, in particolare quelli Mediaset che portano quasi tutti il loro nome. Insieme hanno costruito un vero impero nel mondo dello spettacolo e sono sempre garanti di percentuali di share molto alte e successo senza tempo. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1990 e sono stati fidanzati per ben 5 anni.

Si sono poi sposati il 28 agosto 1995. Per Maurizio Costanzo, però, quello con Maria, è stato il quarto matrimonio. Prima, infatti, lui era sposato con Marta Flavi che ha lasciato e tradito proprio per Maria. Nonostante i precedenti matrimoni, lui ha sempre dichiarato che è stata  lei l’unico grande amore della sua vita e ha rivelato anche che è stato il dono più bello della sua vita e che vorrebbe starle accanto fino alla fine dei suoi giorni. Dal suo canto, anche Queen Mary ha sempre avuto parole dolcissime e di ammirazione per suo marito. Ma come è avvenuto il loro primo incontro?

Leggi anche: Maurizio Costanzo confessa la storia clandestina con una famosissima sposata

E’ stato proprio Maurizio Costanzo a rivelarlo a Nuovo Tv. Ha raccontato che tutto è avvenuto con molta naturalezza e che è subito scattata la scintilla tra loro. “Abbiamo cominciato a parlare” …Dopo 28 anni parliamo ancora”. Il loro primo incontro è avvenuto ad un convegno al Festival di Venezia. Maria lavorava nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette e Maurizio, in quella serata, doveva essere il moderatore dell’argomento del convegno. A Maria, però, lui non stava affatto simpatico. Viceversa, Costanzo la ammirava molto al punto chiederle di lavorare a Roma con lui.

Maria accettò la proposta di Maurizio solo grazie alla spinta della mamma. E, iniziando a lavorare insieme, tra loro scoppiò la scintilla nonostante lui fosse sposato con la Flavi da solo un anno. Inizialmente la loro relazione era clandestina fino a quando Maurizio decise di lasciare la Flavi per vivere per sempre accanto a Maria e, soprattutto, per vivere la loro relazione alla luce del sole. Sono passati più di 30 anni, il loro punto di forza è il dialogo e il loro amore cresce sempre più. Nel 2004, inoltre, adottarono Gabriele, il figlio che ora ha 30 anni e lavora spesso con loro.

maurizio costanzo e maria de filippi
maurizio costanzo e maria de filippi
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Vacanza sulla neve low cost, Le migliori offerte per la stagione. Gratis per i bambini o sconti al 50%, Tutte le promozioni
Prossimo Articolo
Bonus vacanze

Nuovo bonus vacanze di Natale: questo inverno si va in vacanza completamente gratis. Come averlo

Altri Articoli