Edoardo Donnamaria entra in room e saluta tutti, poi mostra l’altarino che ha fatto per Antonella. Audio e Foto

edoardo donnamaria

Ieri sera Edoardo Donnamaria è entrato in una room di Twitter creata dal gruppo di Donnalise di cui è venuto a conoscenza grazia all’amica e coinquilina Leriana. Il ragazzo ha esordito con la sua “celebre” battuta: “E per fortuna che ci sono le Donnalisieeee suscitando urla di giubilo e di apprezzamento da parte di tutte le sue fan.

Finita quindi la crisi di astinenza in cui il Donnamaria aveva gettato tutte le donnalise ma anche le Drojette ( che ricordiamo sono le fan prevalentemente di Edoardo, anche se qualcuna si è anche convertita al fandom di coppia). L’avvocato da quando è uscito dalla casa infatti non ha fatto neanche una storia Instangram, pur avendo raggiunto i 100 mila follower, nè ha pubblicato su twitter. Sentirlo quindi ieri in room è stata davvero una felice sorprese per tutti coloro che lo seguono con passione dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello vip.

Molte sono state le rivelazione fatte durante la Room anche dalla sua amica Leriana. A quanto pare non solo Antonella starebbe soffrendo per questa separazione forzata. La ragazza ieri ha addirittura chiesto ai suoi compagni avventura di essere nominata perchè non resiste senza il suo Edoardo ( anche se il suo Fandom ha detto che la voterà comunque perché la vogliono tutti vincitrice compreso Edo).

Leggi anche: #Edoinstudio l’ashtag di tendenza su Twitter. Signorini risponde ai fan: “Ecco perché non può tornare”

Ma se la Doc non sta bene, anche il bel Donnamaria non starebbe meglio. Secondo quanto riportato da Leriana anche Edo ha creato un altarino ( che potete vedere sopo il tweet) con tutte le foto di lui e Anto che formano un cuore proprio sul suo letto e dormirebbe con le cose che Antonella gli ha mandato e che hanno il profumo della ragazza.

Così dice Leriana in room: “La guarda come se vedesse un santino, tipo imbabolato, ogni tanto vado li e lo tocco per vedere se è vivo”. Ma non solo, da quanto roiportato dalla sua migliore amica, che sta salvando tutte le sue fan da una crisi di astinenza, La live sul 55 sarebbe sempre accesa così che lui possa vedere cosa fa Antonella e come lie, anche lui parla solo della fidanzata aspettando con impaziensa la fine del gioco per poterla riabbracciare.

Ancora Leriana: “Edo sta guardando tutti i video che gli avete fatto, anche quello del suo percorso, e non vi dico, lacrime a go go”. E poi ha continuato: “Edo sta benino, voi vedete lei e non lui, ma vi posso assicurare che stanno uguali”. Intanto stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip e nonostante l’appello dei numerosi fan che hanno lanciato l’ashtag #Edoinstudio, l’ex concorrente non sarà ammesso a partecipare alla trasmissione nonostante a mezzanotte sarà il compleanno della fidanzata.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria in ospedale, il papà Vincenzo svela cos’è successo all’ex vippone del Gf Vip

Insomma sarà un duro colpo per la Fiordelisi che invece si aspetta di ricevere gli auguri e magari anche un messaggio dal fidanzato non sapendo che le regole sono cambiate e che mentre prima, come successo per Ginevra Lamborghini, gli squalificati potevano entrare in studio, adesso dopo il veto di Piersilvio Berlusconi la cosa non è più possibile. Ci aspettiamo quindi una nuova crisi per Antonella, ma in fondo non del tutto inaspettata. Infatti per i Donnalisi c’è sempre stata la maledizione delle feste, non ne hanno passata una in serenità.

 

altarino edoardo

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
uomini e donne maria de filippi
Maria De Filippi sta male, Saltano le registrazioni di Uomini e Donne. Cos'è successo
Prossimo Articolo
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi, confessione choc: "Ha perso la memoria, non si ricorda neanche dell'America. Ecco dove si trova"

Altri Articoli