Chanel Totti al veleno su Noemi Bocchi, Ecco perché non sopporta la nuova compagna di papà

Chanel Totti ha utilizzato i social network per lanciare una frecciatina a Noemi Bocchi. I figli della celebre coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono mai espressi pubblicamente riguardo la loro separazione. Ma possiamo soltanto immaginare quanto deve essere difficile affrontare questa situazione per una ragazza di 16 anni. Il periodo dell’adolescenza è già di per se un periodo estremamente difficile. Figuriamoci quando la mamma e il papà si fanno la guerra. Se poi sono famosi e i loro problemi compaiono su tutti i giornali, il danno è ovvio e irrecuperabile.

Chanel Totti si mostra moltissimo tramite i social network e non è immune alle critiche. Chi la guarda, non pensa assolutamente a quello che si nasconde dietro il patinato mondo di Instagram. Dimentica che le store di vacanze in America o borse griffate possono nascondere una sofferenza ben più acuta. Perché ci siamo abituati a vedere il mondo di Tik Tok come il mondo reale e a giudicare le persone da quello che mostrano. Così, la più grande tra le figlie di Francesco Totti e Ilary Blasi viene attaccata molto per il suo fisico, per la sua vita estremamente lussuosa, per il suo modo di fare arrogante.

Chanel Totti sembra immune a queste critiche, reagisce con molta forza, continuando sulla sua strada. Ma oggi ha dato un segno di debolezza. La debolezza tipica di una giovane donna, che sta affrontando una delle fasi più critiche della sua vita. Una fase che vede suo padre lontano da casa, in compagnia di un’altra donna, e i genitori in guerra. E con l’ingenuità di quella adolescenza la ragazza si è lasciata andare a una frecciatina nei confronti di Noemi Bocchi. In occasione della festa della mamma ha condiviso un video che la ritrae mentre cammina mano nella mano con la sua sorella minore, Isabel, e sua mamma Ilary Blasi.

Leggi anche: Totti- Noemi all’Isola dei famosi, la grande beffa a Ilary Blasi. Cosa sta succedendo

Le tre stanno passeggiando su una spiaggia, incappucciate ed evidentemente complici. Ma a scatenare il pettegolezzo è stata la frase che Chanel Totti ha scelto per commentare la sua storia. “Alle mie uniche donne” ha affermato la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Un augurio rivolto soltanto a quelle donne che sono componenti fondamentali della sua famiglia e che esclude in modo perentorio la nuova arrivata, Noemi Bocchi. E’ ormai da un anno che la signora è diventata la compagna ufficiale di suo padre, e non sono mancati incontri e vacanze insieme.

Chanel Totti ha trascorso una vacanza a Miami insieme a Francesco Totti e a Noemi Bocchi. Ultimamente è stata con loro a Madonna di Campiglio. Due esperienze che ha ampiamente documentato sui social, senza mai però inserire uno scatto insieme alla sua matrigna. Non sappiamo come sono i rapporti tra le due, ma da questa ultima storia possiamo capire che la nuova compagna di papà non è propriamente la benvenuta. Probabilmente l’ha accettata soltanto per il grande amore che nutre nei confronti del calciatore. Questa famiglia allargata sta diventando sempre più difficile da gestire.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
funerale ballo
Maestra uccisa dal suo alunno, il marito balla durante il funerale
Prossimo Articolo
gf vip antonella edoardo antonino

Gf Vip, Quanto guadagnano i vip ogni settimana. Edoardo D più di Antonella, ecco gli importi

Altri Articoli