Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Il giorno del matrimonio tra Clara ed Eduardo si avvicina rapidamente. Mentre i due finalizzano gli ultimi preparativi, Clara cerca di non pensare ad Alberto e alla sua ira. Le nozze potrebbero rivelarsi più complicate del previsto, specialmente perché Palladini non ha ancora chiarito le sue intenzioni. Riuscirà a rinunciare alla custodia del figlio e lasciare Clara libera, oppure compirà qualche gesto che rovinerà per sempre questo momento speciale, costringendo Clara a una resa senza condizioni?
Raffaele è pronto a lasciare, ma potrebbe non essere ancora il momento di appendere il cappello al chiodo. Roberto sorprenderà tutti annunciando di non voler querelare il portiere. Marina riuscirà a convincere il marito a non agire legalmente né contro il portiere né contro Palazzo Palladini, calmando così almeno una delle tensioni. Tuttavia, Roberto non troverà pace per quanto riguarda Tommaso. Sarà più determinato che mai a fermare Ida e escogiterà qualunque piano per non perdere il bambino.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 12 giugno: Jimmy deluso dal padre. Marina cerca di far riflettere Roberto.
Lara ha preso una decisione e Ida non potrebbe essere più felice. Il percorso che le attende è lungo e difficile, ma con la Martinelli al suo fianco, potrebbe presto ottenere i diritti su Tommaso. La ragazza comincerà a pregustare questo momento, ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Roberto sarà più agguerrito che mai e, quando si tratta dell’ira di Ferri, non si sa mai come possano evolvere le situazioni. Cosa inventerà il manager? Ida finirà in nuovi guai? Sicuramente le prossime puntate di “Un Posto al Sole” saranno ricche di colpi di scena.