Un Posto al Sole, anticipazioni 14 novembre: Samuel avrà una brutta sorpresa da Micaela. Pronto il ritorno di Lara?

L’aria di mare si, ma sa più di burrasca. A Palazzo Palladini il clima è davvero teso in ogni dove. Tra tristezza, rimpianti e nervosismo, le giornate a Posillipo scorrono davvero lente e particolari. Nelle trame precedenti abbiamo visto Damiano allontanarsi quasi con leggerezza da Viola. Le sue attenzioni sembrano virare su Manuel e Rosa. Sorprese per Samuel che sta attraversando un brutto periodo con Speranza, la cui relazione sembra ormai al capolinea.

Il sunto del 13 novembre

Durante la prima puntata della settimana che va dal 13 al 17 novembre, abbiamo visto come Marina Giordano sta sempre più dando concretezza al suo piano, dando una spallata definitiva a Lara ( che scalpita per uscire dalla prigione). Roberto invece vuole mantenere la calma dato che ha paura di una possibile conseguenza ( Lara infatti ha in pugno la vita dei due). Damiano si avvicina sempre più a Rosa, priva di forze in un letto di ospedale e pensierosa per il figli0 Manuel.

Nunzio, che vive i suoi tormenti e i suoi dolori per Rossella, ormai prese dal matrimonio con Riccardo ( con il quale in futuro vivrà un momento di tensione), deciderà di parlare con Samuel che vive un momento triste con Speranza. L’aiuto cuoco infatti non vuole più stare con la fidanzata, ma non ha il coraggio di lasciarla.

La trama del 14 novembre

La puntata si apre con un Damiano sempre più assente nella vita di Viola, e sempre più presente in quella di Rosa ( ancora ricoverata in ospedale dopo l’agguato teso a Damiano, dove lei è rimasta gravemente ferita). Il bel poliziotto avrà intenzione di accudire il figlio durante l’assenza della madre. Questa scelta, da padre ed ex marito, scatenerà un po’ di solitudine nei confronti di Viola che dopo aver lasciato Eugenio ( che vivrà un brutto momento di sconforto) per Damiano, avrà paura di rimanere da sola. Samuel comincerà a dare atto al suo piano. Cercherà infatti di farsi lasciare. ù

Il piano di Samuel

Decisione che Micaela non prenderà bene: la bella gemella Cirillo non sarà molto contenta di quello che Samuel sta facendo ( la giovane opterebbe per un Samuel fidanzato). In casa Ferri, invece, le cose non saranno positive, dato che Marina vivrà un momento di tensione dopo il colloquio andato male con Gabriella. Lara, invece, non vede l’ora di uscire di prigione e vivere la sua indipendenza.

 

 

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
de filippi
Assurdo ad Amici, Arresto in diretta della Polizia nello studio del programma. Maria de Filippi blocca tutto, Il Video mai visto
Prossimo Articolo

Giallo Filippo e Giulia, La scoperta choc: "trovata una lunga scia di sangue". Le novità

Altri Articoli