Giallo Filippo e Giulia, La scoperta choc: “trovata una lunga scia di sangue”. Le novità

Una vistosa scia di sangue trovate lungo il marciapiede che si estendeva lungo la strada industriale di Fossò, poco lontano dal parcheggio dove sono stati avvistati Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, gli ex fidanzati scomparsi sabato scorso. I due sono stati visti l’ultima volta in un parcheggio poco distanti da casa della ragazza. I due erano in auto, una Fiat Punto blu e stavano litigando. Un vicino, spaventato dalle urla, ha chiamato il 112. I carabinieri, però, una volta arrivati sul posto non hanno trovato nessuno.

Le macchie di sangue

Desta preoccupazione la scia di sangue che un gruppo di operai ha notato lunedì mattina lungo la strada nella zona industriale di Fossò, in Provincia di Treviso. Verso le 7 del mattino, il gruppo di uomini ha notato la traccia che si estendeva lungo tutto il marciapiade. Hanno quindi dato l’allarme: la strada è stata poi chiusa e sul posto sono arrivati gli uomini della scientifica. Hanno quindi prelevato tracce di Dna prima dell’arrivo della unità cinofila che ha fatto setacciare la zona dai cani e cercare un corpo o quanto mane altre tracce che potessero portare al ritrovamento dei due.

I video

I carabinieri stanno ricostruendo l’incontro, i possibili risvolti del caso e ricostruire il percorso della Grande Punto nera dove a bordo c‘erano Giulia Cecchettin e il fidanzato Filippo Turetta, ex fidanzati. I cellulari risultano spenti: l’ultimo messaggio risulta mandato da Giulia alla sorella alle 22.44. Uno scambio di battute che tutto fa pensare tra una situazione di pericolo. Le due avrebbero infatti parlato di indumenti. Da quello che si sa, è che Giulia avesse lasciato Filippo da poco. Non ha detto che sarebbe uscita con l’ex fidanzato, ma al padre ha detto che si sarebbe vista con la sua comitiva.

Giulia avrebbe poi incontrato il ragazzo in un centro commerciale e insieme avrebbe lasciato il posto.  Gli stessi genitori del ragazzo, che hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Teolo, in provincia di Padova, avrebbero descritto il figlio come ‘preoccupato’ per la rottura decisa da Giulia. Le ricerche quindi proseguono senza sosta, rese ancora più difficili dall’ipotesi che la macchina abbia proseguito la corsa oltre il Veneto.

Giulia e Filippo, Svolta sugli ex fidanzati scomparsi. Spunta un testimone: “Li ho visti, lei urlava in auto poi…”

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Un Posto al Sole, anticipazioni 14 novembre: Samuel avrà una brutta sorpresa da Micaela. Pronto il ritorno di Lara?
Prossimo Articolo
anticipazioni un posto al sole upas

UPAS anticipazioni martedì 14 novembre: Marina sempre più determinata alla vendetta contro Lara. Situazione molto tesa tra Viola ed Eugenio.

Altri Articoli