Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
La fine di Lara sembra avvicinarsi e Marina e Roberto potrebbero finalmente vedere realizzati i loro piani di vendetta nella puntata di stasera. Tuttavia, alcuni imprevisti li faranno tremare, anche se la fortuna sembra essere pronta a passare dalla loro parte. Resta da vedere se questa svolta sarà definitiva e se riusciranno davvero a liberarsi della Martinelli.
Isabella, la madre di Riccardo, si unisce all’organizzazione del matrimonio a Napoli, creando scompiglio non solo nella vita di Rossella, ma anche in quella di Silvia, che non gradisce la sua presenza e la sua ingerenza. Michele, al contrario, è entusiasta di avere Isabella vicino e sembra ammaliato da lei. Sarà il Saviani pronto a iniziare una nuova storia d’amore con la sua consuocera?
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 21 novembre: Ida e Diego sempre più vicini. L’arrivo di Isabella suscita delle perplessità.
Nunzio, nel frattempo, continua a confrontarsi con i suoi sentimenti per Rossella e la sua incapacità di definire chiaramente ciò che prova per la sua amica. Una sgradita sorpresa da parte di Diana complicherà ulteriormente la situazione, costringendo il Cammarota a fare chiarezza prima che sia troppo tardi.