Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Alberto è furioso, e tutto per colpa di Clara. Palladini ha scoperto che la sua ex compagna ha intenzione di sposare Eduardo e di entrare con lui nel programma protezione testimoni. A turbarlo non è tanto la partenza di Clara, ma il fatto che Federico, suo figlio, la seguirà, impedendogli di vederlo per molto tempo. La decisione di Clara è inaccettabile per lui e, poiché lei non intende cambiare idea, Alberto arriverà a usare le maniere forti. Fuori controllo e accecato dalla rabbia, la minaccerà senza pietà. La situazione potrebbe presto diventare molto pericolosa.
Nel frattempo, Ferri si è trovato in minoranza durante l’assemblea di condominio che aveva convocato per decidere del futuro del portiere. I condomini di Palazzo Palladini non hanno votato a favore del licenziamento di Raffaele, impedendo così che venisse cacciato. Roberto, furioso, cercherà immediatamente di prendersi la sua vendetta. Deciderà quindi di fare causa a Palazzo Palladini, coinvolgendo tutti i condomini. Questa decisione metterà tutti sull’attenti e scatenerà reazioni inaspettate e spiacevoli.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 27 maggio: Alberto furioso con Clara e Niko. Nuove tensioni a Palazzo Palladini.
Raffaele è salvo, almeno per ora. I condomini hanno rifiutato la proposta di Ferri di licenziarlo, ma il portiere sa bene che la vendetta di Roberto è solo all’inizio. Vedendo che il manager non si fermerà finché non avrà ottenuto la sua rivincita, Raffaele deciderà di proteggere il condominio e la sua casa. Così, per evitare ulteriori problemi e dare a Roberto la soddisfazione che cerca, sceglierà volontariamente di lasciare il suo lavoro.