Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Ornella ha preso una decisione di grande portata: andare in pensione. Niente sembra poter farla cambiare idea, nemmeno l’eroico tentativo di Don Raimondo di farla desistere dai suoi propositi. La dottoressa è irremovibile nella sua scelta di appendere il camice al chiodo, e né Viola né Raffaele riescono a persuaderla a fare marcia indietro. La decisione è presa e sembra essere inamovibile.
Roberto e Marina sono alle prese con due fonti di preoccupazione: da un lato c’è Lara, dall’altro c’è Ida. Entrambe potrebbero metterli in serio imbarazzo. I Ferri stanno cercando di capire quanto Lara ricordi del giorno dell’aggressione. Nonostante sembri avere un vuoto di memoria, potrebbe riacquistare improvvisamente la chiarezza mentale. Se ricorda qualcosa riguardo a Gabriella, potrebbe rivelare la verità su Marina e Roberto, mettendo a repentaglio il loro piano. Nel frattempo, Ida si avvicina sempre più a Diego e potrebbe decidere di svelargli tutta la verità. Marina e Roberto dovranno agire tempestivamente per evitare guai.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 8 dicembre: lite furiosa tra Alberto ed Eugenio. Raffaele inaugura il presepe a Palazzo Palladini.
I preparativi per il matrimonio di Rossella stanno attraversando una fase difficile. La Graziani è costretta a fare dei tagli al budget, non avendo a disposizione tutti i fondi che desiderava. Questa situazione sta causando nuove tensioni tra Silvia e Michele. A scatenarle è la riluttanza del Saviani nel contribuire finanziariamente alle nozze della figlia. Lo speaker ha le sue motivazioni, ma fatica a condividerle con sua figlia e la sua ex moglie, che si arrabbierà con lui.