UPAS anticipazioni martedì 19 dicembre: Alberto si chiude in se stesso. I Ferri escogitano un subdolo piano.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Samuel ha deciso di chiudere la relazione con Speranza, ma ha optato per farlo in modo corretto, evitando la separazione inizialmente prevista. La motivazione dietro questa scelta è legata ai sentimenti che il Piccirillo inizia a provare per Micaela. Speranza, una volta venuta a conoscenza di questa importante decisione, si trova senza parole. La sua reazione sarà quella di fuggire o, per una volta, sarà disposta ad abbracciare una relazione stabile?

Contrariamente alle aspettative, Alberto non sta elaborando piani di vendetta contro Clara per la perdita di Federico. In realtà, il Palladini è caduto in uno stato quasi catatonico e chiuso in se stesso. Niko, preoccupato, lo trova in questa condizione e cerca di comprendere il motivo delle sue assenze in ufficio. Il Poggi rimane senza parole nel vedere il socio triste, privo di energia e quasi rassegnato agli eventi. Alberto non sembra più essere se stesso. Ora spetta a Niko correre ai ripari e cercare di spronare il Palladini a riprendersi.

Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 18 dicembre: Samuel chiude definitivamente con Speranza. I Ferri sempre più spietati.

Roberto e Marina si rivelano senza pietà. I Ferri dimostrano di essere molto più cinici e spietati di quanto si potesse immaginare. Non mostrano alcuna compassione per il triste passato di Ida e della sua famiglia; al contrario, approfittano della situazione per mettere in atto un piano subdolo. Come? Attraverso un crudele ricatto o, meglio ancora, un accordo vantaggioso per loro ma estremamente spietato nei confronti della madre di Tommaso.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 19 dicembre: talento lavorativo per i Toro. Giornata tesa per i Leone.
Prossimo Articolo
oroscopo paolo-fox

Oroscopo Paolo Fox, 20 dicembre: Venere dissonante per gli Ariete. Giornata brillante per i Sagittario.

Altri Articoli