UPAS anticipazioni lunedì 18 dicembre: Samuel chiude definitivamente con Speranza. I Ferri sempre più spietati.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Le supposizioni su Alberto si rivelano sbagliate quando Niko lo trova completamente travolto e disperato per la perdita di Federico. Il Poggi è costretto a offrire il suo rapido supporto al Palladini, che non riesce a reagire al dolore causato dalla scomparsa del figlio.

Roberto e Marina si mostrano spietati nel loro piano contro Ida. Convincendo la ragazza a partire per la Polonia con Tommy, sotto il pretesto di rivedere i suoi genitori, i Ferri mirano a scaricare Ida nel suo paese natale e tornare in Italia senza di lei. Non mostrano pietà neanche quando conoscono la famiglia di Ida, nonostante le difficoltà patite nel passato. Il comportamento senza compassione dei Ferri rende la situazione ancora più triste e spaventosa.

Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 15 dicembre: Samuel nel mirino della famiglia di Speranza. Alberto sta tramando qualcosa di losco

Samuel ha deciso di chiudere con Speranza e di comportarsi in modo corretto, cercando di essere sincero sulla fine della loro relazione. Mariella e Guido notano che la nipote non riesce a lasciare andare Samuel e a rassegnarsi alla fine della loro storia. Cercheranno di scuoterla per aiutarla ad affrontare la situazione?

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Pandori, la classifica del Gambero Rosso: dal peggiore al migliore. Brutte sorprese per le marche famose
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 19 dicembre: talento lavorativo per i Toro. Giornata tesa per i Leone.

Altri Articoli