Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Marina, determinata nella sua vendetta contro Lara, ignora i suggerimenti di Roberto e persevera nel suo intento, nonostante gli avvertimenti di Ferri di non precipitare le cose. La Giordano continua a spingere Gabriella affinché accetti le sue proposte vendicative, ma Roberto presenta una nuova idea che potrebbe cambiare le carte in tavola, offrendo a Marina un modo più efficace per liberarsi della loro nemica.
Rossella e Riccardo, nel frattempo, organizzano il loro matrimonio, e sembra che le cose stiano andando bene dopo un iniziale tentennamento. Ross propone al fidanzato di portare avanti un progetto a lungo rimandato, ma quale sarà la natura di questo progetto? Rappresenterà una felice parentesi per la coppia, o avrà risvolti negativi? La risposta sarà presto svelata.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 15 novembre: Eduardo pronto a vendicarsi. Filippo ha una nuova idea per Radio Golfo.
Eduardo affronta la resa dei conti con Tony e il suo clan, che sembrano avergli voltato le spalle. Costretto alla fuga, il Sabbiese cerca rifugio e decide di chiedere aiuto a una persona vicina: Clara. Sebbene lei gli offra supporto, il gesto di affetto di Clara avrà conseguenze gravi e proprio lei pagherà a caro prezzo la sua decisione di aiutare Eduardo.