Giallo Giulia e Filippo, La Bruzzone rivela: “Troppo sangue sull’asfalto, era fresco. Incompatibile con la vita”

Si spostano sulle Dolomiti le ricerche di Giulia e Filippo, i due scomparsi da Vigonovo, in provincia di Venezia. Il telefono di Filippo è stato agganciato l’ultima volta qualche giorno fa sulle Dolomiti. C’è quindi apprensione, in onda sulle trasmissioni nazionale e i giornali web e pagine facebook, gli appelli della sorella di Giulia che oggi, 16 novembre avrebbe dovuto la tesi di laurea. “E’ possibile considerare che Filippo, in preda al panico, per un gesto incontrollato, sia scappato sulle Dolomiti”, dicono gli esperti.

Quello che si sa, è che a pochi chilometri da casa, verso la zona industriale, sono state rintracciate delle macchie di sangue, gli investigatori stanno cercando di capire se quel sangue appartiene o meno ai ragazzi. Sul caso è intervenuta anche la criminologa Roberta Bruzzone, esperta di cold case.

Le parole della criminologa

“Qualcosa di grave già è accaduto, bisogna solo capire quanto”. Sono le dichiarazione della dottoressa Roberta Bruzzone durante la trasmissione Ore 14 in onda su Rai 2. Ha continuato: “Le macchie di cui si parla non sono delle macchie, bensì delle gore ( ovvero dei canaletti) di circa un metro. Questo vuol dire che c’è stata una importante dispersione di sangue”. E poi la brutta verità che ipotizza la criminologa: “Le gore di sangue sono quasi incompatibili con la vita. Bisogna capire, ora, se quel sangue è di Giulia o meno”. E ancora: “La cosa certa è che questo fatto, questo accaduto ha una matrice narcisistica. Il giovane che la va a prendere, la fa salire in auto, la porta con sé lontano. Un segno di possesso”.

Le indagini

“Dalle parti di San Candido la macchina è sicuramente transitata domenica, non ieri come scritto erroneamente da alcuni giornali. Ora ci sono droni che stanno sorvolando la zona di Sacile e Pordenone. Le ricerche procedono a tappeto, davvero con ogni mezzo”.

Smentita invece dal legale la voce secondo la quale la macchina con a bordo i due giovani sarebbe stata vista in Austria. Oggi la giovane si sarebbe dovuta laureare. La discussione della tesi era fissata alle 8.30 nell’aula nel Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione di Padova.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
anticipazioni un posto al sole upas
UPAS anticipazioni giovedì 16 novembre: Clara in difficoltà a causa di Eduardo. Roberto ha un nuovo piano per sbarazzarsi di Lara.
Prossimo Articolo
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta ragazzi scomparsi

Ultimissima Giulia e Filippo, rintracciati i due giovani. Lui ha acceso il cellulare, Ecco dove sono

Altri Articoli