Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Il piano di Samuel per farsi lasciare da Speranza non è ben accolto da Micaela, la quale scopre che il Piccirillo ha deciso di prendere sul serio il consiglio di Nunzio. La Cirillo, tuttavia, non è affatto entusiasta di iniziare una relazione alla luce del sole, né con Samuel né con chiunque altro.
L’attentato che ha sconvolto la vita di Viola e Damiano ha un forte impatto su Eduardo, che si rende conto che il suo clan e Tony lo hanno abbandonato. Deciso a prendersi una rivincita, Eduardo decide di regolare i conti con il suo ex braccio destro, mettendo in atto una risoluzione definitiva. Nel frattempo, Damiano sorprende Rosa annunciando la sua volontà di prendersi cura di Manuel e aiutarlo a superare il difficile momento.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 14 novembre: Marina sempre più determinata alla vendetta contro Lara. Situazione molto tesa tra Viola ed Eugenio.
La delusione e la furia di Eugenio per essere stato ingannato da Viola e tradito da lei e da uno dei suoi agenti mettono la Bruni in una posizione difficile. La coppia sarà in una situazione di grande tensione, e resta da vedere se riusciranno a trovare una soluzione o se la breccia tra loro sarà irrimediabile. Nel frattempo, Filippo propone un’idea che potrebbe dare una svolta al programma radio di Michele, introducendo nuovi elementi intriganti nella trama.