UPAS anticipazioni mercoledì 15 novembre: Eduardo pronto a vendicarsi. Filippo ha una nuova idea per Radio Golfo.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Il piano di Samuel per farsi lasciare da Speranza non è ben accolto da Micaela, la quale scopre che il Piccirillo ha deciso di prendere sul serio il consiglio di Nunzio. La Cirillo, tuttavia, non è affatto entusiasta di iniziare una relazione alla luce del sole, né con Samuel né con chiunque altro.

L’attentato che ha sconvolto la vita di Viola e Damiano ha un forte impatto su Eduardo, che si rende conto che il suo clan e Tony lo hanno abbandonato. Deciso a prendersi una rivincita, Eduardo decide di regolare i conti con il suo ex braccio destro, mettendo in atto una risoluzione definitiva. Nel frattempo, Damiano sorprende Rosa annunciando la sua volontà di prendersi cura di Manuel e aiutarlo a superare il difficile momento.

Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 14 novembre: Marina sempre più determinata alla vendetta contro Lara. Situazione molto tesa tra Viola ed Eugenio.

La delusione e la furia di Eugenio per essere stato ingannato da Viola e tradito da lei e da uno dei suoi agenti mettono la Bruni in una posizione difficile. La coppia sarà in una situazione di grande tensione, e resta da vedere se riusciranno a trovare una soluzione o se la breccia tra loro sarà irrimediabile. Nel frattempo, Filippo propone un’idea che potrebbe dare una svolta al programma radio di Michele, introducendo nuovi elementi intriganti nella trama.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Ultimissime Filippo e Giulia, avvistata l'auto dei ragazzi a 400 Km lontano da casa. "Non mangiano e non dormono"
Prossimo Articolo
de filippi

Panico a Uomini e Donne, Maria De Filippi aggredita nello studio e colpita con un pugno al naso cade a terra. Cos'è successo

Altri Articoli