UPAS anticipazioni venerdì 17 novembre: Alberto furioso con Clara. Il piano dei coniugi Ferri prosegue alla perfezione.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Raffaele non gradisce l’ombra costante di Renato e cerca di liberarsi della sua presenza ingombrante. Per allontanare l’amico, Raffaele escogiterà uno stratagemma, spingendolo verso un’attività ricreativa benefica per mente e corpo. Il piano è, senza dubbio, finalizzato a ottenere un po’ più di spazio per se stesso.

Eduardo, costretto a fuggire, chiede rifugio a Clara, ma questo gesto di affetto avrà conseguenze gravi per la ragazza. Alberto, giunto da Clara mentre è in compagnia di Eduardo, reagirà in modo drastico e spietato. Deluso e sconvolto dalla presenza del criminale, Alberto deciderà di vendicarsi, punendo Clara per aver accolto un uomo pericoloso nelle stesse mura in cui vive suo figlio.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 16 novembre: Clara in difficoltà a causa di Eduardo. Roberto ha un nuovo piano per sbarazzarsi di Lara.

Roberto ha ideato un piano per punire e liberarsi di Lara senza ricorrere a metodi pericolosi come quelli di Marina. Il piano trova il favore di Marina, e entrambi riconoscono che la loro azione malefica sta funzionando. I due godranno dei primi risultati delle loro azioni, rallegrandosi di aver reso difficile la vita di Lara in carcere, dove la Martinelli è oggetto di disprezzo da parte delle altre detenute.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Giallo Giulia e Filippo, spunta il video dei due ragazzi ripresi da una telecamera. Lui la sta aggredendo, Ecco cosa si vede
Prossimo Articolo
giulia-cecchettin-scomparsa-con-lex-fidanzato-filippo-turetta-il-padre-lui-non-accettava-fine-del-rapporto

Giulia uccisa di botte da Filippo: lei a terra gridava aiuto mentre lui la colpiva per ucciderla. Il video choc

Altri Articoli