Iniziamo la nostra rubrica sulle anticipazioni delle puntate di UPAS (Un Posto al sole) che ha ripreso a pieno regime le trasmissione dopo la pausa estiva. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Senza dubbio, nelle prossime puntate ci saranno degli importanti sviluppi sul triangolo Marina- Roberto- Lara e una forte tensione tra Viola e Rosa. Inoltre, la gemella Micaela è sempre più convita a seguire il suo piano per far distrarre Manuela, ignara del fatto che quest’ultima è ancora molto innamorata di Niko.
Stasera, in particolare, inizierà a nascere una certa sfida e tensione tra Viola e Rosa, il cui catalizzatore sarà, ancora una volta, Damiano. Viola, con un’insaziabile curiosità per scoprire i segreti celati dal giovane, si metterà sulle sue tracce dopo averlo sorpreso mentre scambiava del denaro col camorrista Eduardo Sabbiese. Per ottenere maggiori informazioni, si ritroverà costretta a trascorrere un considerevole periodo di tempo in compagnia di Damiano, suscitando sempre più l’invidia e l’ira di Rosa. Quest’ultima, però, è completamente ignara del fatto che l’obiettivo di Viola è solo quello di svelare i misteri di Damiano e cederà alle emozioni scatenando una scenata di gelosia.
Leggi anche: Un Posto al Sole: un personaggio amatissimo chiede di tornare. Ecco chi è
Micaela continuerà il suo piano verso sua sorella Manuela per distoglierla dallo studio e spingerla ad uscire dalla sua abituale routine e farla incontrare con un ragazzo. Complice del piano sarà anche la sorella maggiore, Serena. La loro fatica, però, potrebbe rivelarsi completamente vana poiché Manuela avrà un incontro emozionante con Niko, un momento di intensa emozione che potrebbe rivoluzionare definitivamente la loro storia. Come reagiranno le mitiche sorelle Cirillo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo!
Inoltre, ci saranno anche dei formidabili colpi di scena per quanto riguarda il triangolo più spietato di Upas che vede coinvolti Marina, Roberto e Lara e, assieme a loro, da qualche mese, anche il piccolo Tommaso.