Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Michele si trova nell’impossibilità di partecipare attivamente alle spese per il matrimonio di Rossella, e Silvia non è a conoscenza delle vere ragioni che rendono il suo ex marito così riluttante ad aiutare la figlia. La donna ha condiviso il suo fastidio con Giancarlo, il quale ha risposto criticando il comportamento di Michele e intromettendosi negli affari privati della ragazza. Questo intervento inizia a irritare Michele, che non solo è arrabbiato per l’ingerenza dell’uomo nella vita di Silvia, ma trova difficile sopportare anche la sua intromissione nella vita di sua figlia. Tuttavia, le cose sembrano destinate a cambiare presto.
Roberto e Marina si mostrano senza pietà, evidenziando quanto siano determinati a perseguire il loro piano senza alcuna compassione per i racconti tristi di Ida e della sua famiglia. Sono pronti a mettere in atto il loro piano subdolo, cinico e senza scrupoli. In particolare, Roberto sembra deciso a seguirlo fino in fondo. Ida si illude di poter tornare in Italia con il suo Tommy e rivedere Diego, ignara dei piani dei Ferri che sono pronti a liberarsi di lei.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 19 dicembre: Alberto si chiude in se stesso. I Ferri escogitano un subdolo piano.
La verità su Samuel e Micaela sta per venire a galla. La prima a scoprire cosa è successo tra i due amanti sarà proprio Serena. La sorella maggiore delle gemelle finalmente capirà il motivo della furia di Mariella nei confronti di una delle sue sorelle e potrebbe decidere di non schierarsi dalla parte della sua famiglia, ma di difendere l’Altieri, con cui scoprirà di avere molto più in comune di quanto pensasse.