UPAS anticipazioni martedì 3 ottobre: brutta batosta per Alberto. Renato è molto nostalgico.

Upas
viola e damiano

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Dopo la puntata scoppiettante di ieri sera, stasera si avranno degli importanti sviluppi. Viola ha ormai ceduto a quello che cercavano di tenere a bada sia lei che Damiano: tra i due è scoppiata la passione in modo definitivo. La donna è molto preoccupata per il poliziotto che è infiltrato nella camorra per smantellare una volta per tutte il clan di Stabbiese. Il sentimento che c’è tra i due amanti riuscirà a far cambiare idea a Damiano circa la sua posizione? Sembra proprio che ciò non accadrà. Per tale motivo Viola dovrà decidere come comportarsi con suo marito Eugenio, ormai non può più mentire né a se stessa né agli altri.

Alberto non si arrende. Dopo che Clara ha scoperto il tradimento, l’avvocato ha deciso di prendere le distanze da Diana, anche se ciò gli è costato molta fatica. Tuttavia, poiché la bionda continua a respingerlo, Palladini è tornato all’attacco con l’architetto. Sta facendo di tutto per riconquistare Diana, ma questa non sembra incline a cedere alle sue avances. Mentre Alberto persiste, diventando anche piuttosto fastidioso, quasi molesto, Diana sta per darle una risposta che lo sorprenderà.

Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 2 ottobre: una sorpresa per Otello e Renato. Viola in crisi.

Renato è intriso di nostalgia. L’uomo continua a pensare ai tempi in cui lui e Giulia erano ancora una coppia e una famiglia unita. Poggi chiaramente sente la mancanza dell’ex moglie, che si sta allontanando da lui e avvicinandosi sempre di più a Luca. Fortunatamente, Renato può contare su un buon amico che non gli voltarebbe mai le spalle, soprattutto nei momenti difficili: Otello sta facendo del suo meglio per cercare di sollevarne il morale.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 3 ottobre: Luna dissonante per i Gemelli. Voglia di cambiamento per i Vergine.
Prossimo Articolo
oroscopo paolo-fox

Oroscopo Paolo Fox, 4 ottobre: amore a gonfie vele per gli Ariete. Nervi tesi per gli Scorpione.

Altri Articoli