UPAS anticipazioni martedì 7 novembre: l’attentato sconvolgerà tutti. Eugenio aprirà gli occhi sulla sua vita matrimoniale.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Niko è ufficialmente geloso di Manuela! I suoi sentimenti sono emersi inaspettatamente proprio quando sembrava che Manuela avesse iniziato a riscrivere la sua vita e a voltare pagina con Costabile. La Cirillo, felice della sua nuova relazione, dovrà ascoltare Serena e trovare il coraggio di rivelare a Niko di aver iniziato una storia con un altro uomo e di volerla continuare. Affrontare un argomento così delicato non sarà facile, soprattutto quando si tratta di una persona che Manuela ha amato profondamente e per cui prova ancora un grande affetto.

L’attentato che sconvolgerà nuovamente la vita di tutti porterà Viola ad affrontare la realtà in modo molto più crudo di quanto avesse mai immaginato. Tuttavia, le complicazioni non si fermano qui, poiché Eugenio stesso entrerà in gioco. Nicotera scoprirà un dettaglio che gli farà aprire gli occhi, facendogli capire che è stato cieco fino a quel momento.

Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 6 novembre: pericolo in vista per Damiano e Viola. Ancora scontri tra Mariella e Serena.

Viola, infatti, sarà senza parole di fronte alla sparatoria avvenuta in centro da parte del clan di Eduardo nei confronti di Damiano, e capirà che deve trovare rapidamente un modo per affrontare suo marito e la verità.
Nel frattempo, Mariella, dopo un altro scontro con Guido, comprenderà che è giunto il momento di modificare il suo comportamento.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Edoardo-Donnamaria-padre-Vincenzo
Edoardo Donnamaria ha una nuova fiamma: è una dama di Uomini e Donne. L'annuncio choc
Prossimo Articolo
poste italiane

Batosta Clienti Poste Italiane: Da Gennaio vi scalano 36 euro direttamente dal conto. Ecco cosa fare subito per evitarlo

Altri Articoli