UPAS anticipazioni venerdì 15 dicembre: Samuel nel mirino della famiglia di Speranza. Alberto sta tramando qualcosa di losco.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Speranza spera che le cose possano sistemarsi con Samuel dopo le sue scuse, ma la famiglia della ragazza è delusa e decisa a intervenire. Mariella e Guido, convinti che la situazione non possa migliorare, decideranno di dare una lezione a Samuel per gli errori commessi. Il Piccirillo dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Marina e Roberto, per risolvere almeno uno dei loro problemi, hanno elaborato un piano subdolo per convincere Ida a tornare in Polonia durante le vacanze. Le promettono un anno migliore in arrivo, ma i Ferri nascondono intenzioni ben più oscure. Potrebbe essere impossibile per Ida fare ritorno a Palazzo Palladini, e la giovane mamma di Tommaso è nel mirino di Marina e Roberto, determinati a non correre ulteriori rischi ora che Lara sembra pentita.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 14 dicembre: Samuel prende una decisione importante. Ornella avvia le pratiche per il pre pensionamento

Niko, nel frattempo, nota l’assenza di Alberto in ufficio e pensa che il suo socio stia cercando Clara e Federico. Tuttavia, la verità potrebbe essere diversa. Cosa sta tramando Alberto Palladini? Potrebbe avere in mente qualcosa di losco e terribile per rintracciare e punire la sua ex compagna.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Masterchef Italia 2024, Ecco chi è Mister X: Un ritorno clamoroso che fa felici tutti i fan
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 17 dicembre: favoriti nuovi incontri per i Cancro. Alti e bassi in amore per i Leone.

Altri Articoli