Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Per Lara, la fine sembra ormai imminente, con Gabriella che la ha presa di mira e le ha fatto capire che la situazione è diventata estremamente seria. Marina e Roberto potrebbero finalmente gustarsi la vittoria dopo mesi di attesa per una rivincita.
La misteriosa donna che si è presentata al Vulcano è Isabella, la madre di Riccardo Quest’ultima legherà immediatamente con Rossella, creando un buon rapporto con la sua futura nuora. La sua presenza susciterà, però, perplessità in Riccardo e Silvia, la quale vede in lei un ostacolo. Nel frattempo, Nunzio continua ad essere preoccupato per il matrimonio imminente di Rossella, senza riuscire a definire i veri sentimenti che prova per lei.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 20 novembre: Alberto vuole l’affido esclusivo di Federico. Lara nelle mani di Gabriella.
Ida, salvata da Marina, trova un valido sostegno in casa Ferri, ma nonostante le concessioni fattele per stare con suo figlio, la situazione non è delle migliori, portandola a vivere momenti di sconforto. Diego, sempre più vicino a Ida, le offre il suo sostegno, e tra loro potrebbe nascere una storia d’amore. Diego troverà finalmente la donna giusta dopo tanto dolore?