Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Il matrimonio tra Rossella e Riccardo riserva sorprese inaspettate, tra cui l’arrivo di una misteriosa donna al Vulcano. Questa affascinante nuova arrivata catturerà l’attenzione di tutti, compreso Michele, ma susciterà l’irritazione di Silvia. La persona misteriosa è legata al Crovi, e la sua presenza promette di portare scompiglio nella vita dei protagonisti. Nel frattempo, Riccardo e Rossella affrontano un duro scontro sul lavoro, alimentando le tensioni tra i futuri sposini.
Lara è nei guai, poiché Marina e Roberto hanno ideato un piano per liberarsi di lei definitivamente. L’attesa per scoprire se la Martinelli riuscirà a uscire dal carcere o se la fortuna sorriderà ai Ferri è carica di suspense. Lara è convinta di essere vicina alla salvezza, ma non ha ancora fatto i conti con Gabriella, alleata di Marina, pronta a restituire un grosso favore alla Giordano. Le sorti di Lara, dunque, potrebbero vacillare.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 17 novembre: Alberto furioso con Clara. Il piano dei coniugi Ferri prosegue alla perfezione.
Eduardo, costretto alla fuga, si rifugia da Clara, causando gravi conseguenze per la ragazza. Alberto, trovando il criminale accanto a Clara e nella stessa casa di suo figlio, sfrutta la situazione per ricattarla e minacciarla di privarla della custodia di Federico. Alberto avvia le procedure legali per ottenere l’affido del bambino, lasciando la donna con la speranza di trovare una soluzione per non perdere suo figlio, con Rosa come sostegno emotivo in questo momento difficile.