Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
A Palazzo Palladini la situazione si farà sempre più tesa. La causa di questa tensione sarà una guerra tra Roberto e Otello, che si troveranno in conflitto e determinati a far valere le proprie ragioni. Questo porterà a un carico di lavoro doppio per Raffaele quando farà ritorno a Napoli dal suo viaggio a Barcellona. Inoltre, il famoso portiere riceverà una sorpresa inaspettata che non gli piacerà.
Clara vuole porre fine alla sua relazione con Eduardo e desidera allontanarsi da lui e dalla sua vita il più rapidamente possibile. Tuttavia, il Sabbiese continua a tenerla sotto controllo. Il boss è infuriato per aver perso la sua amata e finirà per sfogare la sua rabbia e frustrazione sui suoi uomini. Questo potrebbe costargli molto caro, ma potrebbe anche aprire una porta per Damiano, che presto farà un altro tentativo per convincerlo a unirsi al suo schieramento e a farla finita con la mala vita.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 16 ottobre: Eduardo non è d’accordo con la decisione di Clara. Silvia sempre più insicura.
Viola è ancora in preda alla crisi, e nonostante il confronto con Damiano, la situazione non sembra migliorare. La Bruni dovrà recuperare la calma e l’equilibrio nella sua vita prima che la situazione la sovrasti completamente e la trascini in un abisso. Ormai, è tempo di affrontare una decisione importante, consapevole che i suoi sentimenti per il Renda non possono essere più nascosti o ignorati.