UPAS anticipazioni 27 settembre: Marina contro Ida. Raffaele vuole farsi sostituire a tutti i costi da Rosa.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Marina continua a nutrire dubbi su Ida e decide di continuare a sorvegliarla da vicino. Nel frattempo, Roberto è determinato a tenere Tommaso con sé e fa una proposta a Ida che la mette in una situazione difficile. Roberto è consapevole che se venisse effettuato un test del DNA, si scoprirebbe che il piccolo non è suo figlio, né quello di Lara. Quindi, Ida potrebbe rivendicare la sua maternità e andarsene. Per evitare ciò, Roberto le fa una proposta che non conosciamo nei dettagli, ma potrebbe coinvolgere un accordo per evitare una denuncia in cambio del suo silenzio e il consenso a crescere il bambino come suo. Ida si troverà, dunque, in una situazione complicata.

Nel frattempo, Raffaele sembra aver trovato una soluzione per far assumere Rosa come sua sostituta in portineria, nonostante il disaccordo di Otello. Il Giordano è determinato a raggiungere questo obiettivo al più presto e non si lascerà fermare.

Leggi anche: UPAS anticipazioni 26 settembre: Roberto dovrà cercare un accordo con Ida.

Mariella cerca di persuadere sempre più Bice a perdonare il marito Sergio. Quest’ultimo, però, sembra non essere così infelice di aver riacquistato la sua libertà.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 27 settembre: Amore a gonfie vele per gli Ariete. Bilancia, badate alle spese!
Prossimo Articolo

Sciame sismico Campi Flegrei, l'allarme del vulcanologo: "L'evacuazione? Potrebbe avvenire ad eruzione iniziata"

Altri Articoli