Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera, dopo il doppio appuntamento di venerdì?
Dopo essere finalmente riuscito a ritrovare il piccolo Tommy, grazie alla soffiata di una donna polacca che conosce Ida, e aver cacciato per sempre Lara dalla sua vita, Roberto dovrà fare i conti e trovare un accordo con la mamma biologica di Tommaso. La donna, però, non piace affatto a Marina, la quale non si fida affatto. Nelle prossime puntate, infatti, assisteremo a uno sconvolgimento di piani per quanto riguarda la figura di Lara e quella Ida. I coniugi Ferri cosa decideranno? Prenderanno in affido il piccolo Tommy? Senza dubbio, è ciò che vogliono e si impegneranno nel riuscirci.
Raffaele, dopo aver aiutato Giulia a scattare foto della Terrazza e pubblicare l’annuncio di affitto della stanza, avrà un altro compito importante: trovare un sostituito in portineria cosicché possa raggiungere Ornella a Barcellona da Patrizio. La sua soluzione ricadrebbe su Rosa ma dovrà confrontarsi con l’ira di Otello che sarà totalmente in disaccordo su tale scelta.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 25 settembre: Roberto è sul punto di denunciare Lara. Diana mette sempre più alle strette Alberto.
Intanto Guido continua a non sopportare la presenza di Bice nella vita di Mariella e ciò porta a degli scontri con la moglie.
Nunzio, invece, è sempre più convinto a voler dimenticare Rosella, nonostante un macigno pesa sulle sue spalle: organizzare il catering e il menù per il matrimonio. La sua distrazione ricadrà, ancora una volta, su Diana proponendole di incontrarsi ancora.