UPAS anticipazioni lunedì 25 settembre: Roberto è sul punto di denunciare Lara. Diana mette sempre più alle strette Alberto.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera, dopo il doppio appuntamento di venerdì?

Nunzio, ultimamente, ha un unico obiettivo: cercare di dimenticare Rossella. Il ragazzo ha accettato la realtà, poiché l’amata gli ha comunicato che ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo. Dunque comprende che, nonostante desideri proteggerla da ciò che considera un grande errore, la cosa migliore che possa fare è darle la libertà di scegliere. Tuttavia, non riesce a smettere di pensare a Rossella ed è determinato a fare qualsiasi cosa pur di distrarsi da questa situazione che lo affligge profondamente. Infatti, continua a cercare e a voler vedere Diana per provare a distrarsi nonostante la sua testa sia solo da una parte: dalla Graziani, tanto che anche Diana ha capito che nei suoi pensieri c’è un’altra donna.

A sua volta, invece, Alberto Palladini non demorde dal corteggiare Diana. L’avvocato è rimasto profondamente colpito dall’architetta che chiaramente non è rimasta indifferente al suo fascino: i due hanno iniziato rapidamente una relazione segreta. Quando Clara ha scoperto la loro relazione e lo ha lasciato, Palladini ha cercato di guadagnarsi nuovamente la sua fiducia, ma con risultati limitati. Di conseguenza, ha ripreso a corteggiare Diana. Quest’ultima, che apprezza il suo interesse, ha anche messo gli occhi su Nunzio al punto di cedere ad una notte focosa col ragazzo. Ora, però, vuole testare l’ex amante per vedere e fargli capire qual è la sua vera natura. Alberto, sicuramente, non la prenderà affatto bene!

Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 22 settembre: Rosa farà una scoperta straziante. Damiano nei guai.

La ricerca da parte dell’investigatore privato nei confronti di Ida e del piccolo Tommaso continua. Roberto è angosciato dalla paura di non poter mai più rivedere il bambino. Nonostante sappia che Tommy non è suo figlio, si è profondamente affezionato a lui e non è disposto a rinunciarvi. Nel frattempo, l’imprenditore deve anche affrontare una situazione difficile con Lara. Marina, con la complicità di Filippo, sta insistendo affinché Ferri denunci Lara alla polizia, e lui potrebbe essere sul punto di ascoltare il consiglio di sua moglie. La situazione per la Martinelli, dunque, sarà sempre più complicata ed angosciante.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 25 settembre: inizio settimana propizio per i Gemelli. Polemiche da evitare per i Capricorno.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 26 settembre: Luna dissonante per i Leone. Giove contrario per i Vergine.

Altri Articoli