UPAS, anticipazioni giovedì 9 novembre: Eugenio furioso e deluso. Nunzio continua a pensare a Rosella.

anticipazioni un posto al sole upas

Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Il matrimonio di Rossella continua a far agitare Nunzio, il quale, incapace di nascondere la sua inquietudine, suscita la curiosità di Diana sulla sua relazione con la Graziani. Mentre lo chef cerca di mantenere la calma, deve resistere alla tentazione di distrarsi pensando al fatto che presto Ross diventerà la moglie di Riccardo. Nel frattempo, la futura sposa trascorre un momento speciale con sua madre, impegnate nella scelta dell’abito per il grande giorno.

Eugenio ha scoperto la verità circa la vita parella di sua moglie e la causa dell’allontanamento tra loro. Viola, stremata, decide di mettere le carte in tavola e affrontare il marito. Purtroppo, Nicotera reagisce con rabbia, furioso e deluso di essere stato ingannato per tanto tempo.

Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 8 novembre: resa dei conti tra Eugenio e Viola.

Mariella, preoccupata per i nipoti, cerca di superare le tensioni familiari. Realizzando la necessità di cambiare atteggiamento, ascolta una confessione da parte di Speranza. Comprendendo il turbamento della ragazza, organizza una cena che coinvolge anche Costabile e Castrese, cercando di riportare armonia nella famiglia.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Hanae Hammoud
Scuola di Treviso sotto choc, Prof di matematica inneggia a Hitler: "Andate all'inferno Ebrei", poi si giustifica così
Prossimo Articolo
Annalisa D’Auria,

Annalisa uccisa a 32 anni, il movente del delitto nella chat della scuola e i messaggi col Professore. Parla la vicepreside

Altri Articoli