Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Dopo l’incontro al quanto imbarazzante tra Niko e Manuela, la gemella continuerà a frequentare Costabile pensando, però, a Niko, il sui grande amore. La situazione potrebbe avere dei risvolti in quanto verranno coinvolti i familiari dei ragazzi: Filippo, Serena e Mariella. Manuela riuscirà a prendere una decisione definitiva?
L’attentato a Rosa, in pieno centro, ha sconvolto tutto il Palazzo Palladini, amici e familiari. La donna sarà ancora tenuta in ospedale fino a quando non sarà fuori pericolo. Le ansie di Damiano e Viola accresceranno sempre più. La Bruni, in particolare, si troverà dinanzi al marito, Eugenio, il quale ha ben capito la causa scatenante che li ha fatti allontanare e lei non potrà più fare a meno di dire la verità.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 7 novembre: l’attentato sconvolgerà tutti. Eugenio aprirà gli occhi sulla sua vita matrimoniale.
Inoltre, a causa della sparatoria da parte di Tony, il braccio destro di Eduardo, la scena criminale di Upas potrebbe subire notevoli cambiamenti. In particolare, Damiano crede che il mandante dell’attentato sia proprio Sabbiese. Quest’ultimo, invece, è furioso con i suoi fidati per avergli disubbidito. Ciò potrebbe, dunque, portare Eduardo a ripensare di cambiare vita e ad ascoltare i consigli del suo vecchio amico Damiano.