In attesa della messa in onda fissata per il prossimo marzo, sul web spuntano alcuni rumors su quanto sta accadendo nelle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express. Il reality, non a caso, è già iniziato da qualche settimana e il gruppo sarebbe alle prese con le ultime tappe in Vietnam. Stando agli esperti, le insidie del viaggio avrebbero già costretto una coppia al ritiro forzato. A quanto pare qualcuno si sarebbe infortunato o avrebbe deciso di non continuare più, ma nel frattempo è arrivata una nuova coppia direttamente da Amici.
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, la coppia si già ritirata
Da circa due settimane si stanno tenendo le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express. Attualmente in Vietnam, le coppie si apprestano a trasferirsi a Laos dove affronteranno nuove tappe. Tuttavia, nella prima parte del viaggio, le insidie si sono fatte sentire eccome e pare proprio che una coppia si sia già ritirata dopo appena tre puntate. Al momento non è ancora risaputo di quale coppia si tratti, ma gli esperti parlano di un ritiro piuttosto importante visto che la coppia in questione stava facendo un ottimo percorso, arrivando a vincere persino una tappa.
Dalle prime indiscrezione arrivata a noi di Donnaspia, pare si tratti della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, una coppia su cui gli autori puntavano molto, tanto da farla sostituire da una coppia altrettanto famoso nel mondo Mediaset. Pare sia stato un infortunio a fermarla, ma non si esclude che possa essere stata anche una scelta dovuta alle troppe difficoltà affrontate.
Pechino Express 2024: arrivano due ballerine di Amici
In attesa di conferme o smentite riguardo al primo ritiro di Pechino Express, una notizia pare confermare le voci. In questi giorni, infatti, una nuova coppia si è aggiunta al cast dei viaggiatori. Arriva direttamente da Amici in quanto sono due ex allieve del talent show. Stiamo parlando di Maddalena Svevi e Megan Ria, ex ballerine del programma di Maria De Filippi che avrebbero raggiunto il gruppo per sostituire la coppia ritirata.
A far diffondere la notizia è una foto diffusa sui social network, dove le due sono state ritratte nei classici abiti dei viaggiatori del reality. Si presume, dunque, che la nuova coppia, che avrebbe preso il nome de “le ballerine”, sarebbe già in gara da qualche giorno. Mentre si attendono notizie sull’identità certe della coppia che avrebbe deciso di ritirarsi da Pechino Express, le due ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria si aggiungono all’intenso viaggio del reality.