Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Saranno momenti di grande emozione per Rosa: potrà finalmente tornare a casa sua, un luogo per cui ha combattuto strenuamente e rischiato molto. Dopo mesi di tensione, la mamma di Manuel sarà felice di rientrare nel suo appartamento. Rosa saluterà Giulia, ringraziandola per la sua ospitalità, e si preparerà anche a dire addio a Clara, che presto sposerà Eduardo e partirà con lui… sempre che Alberto non interferisca!
Il ritorno di Lara ha scosso Marina e Roberto. I due temono che la Martinelli possa decidere di aiutare Ida e testimoniare a favore della ragazza, affinché possa rivendicare i suoi diritti su Tommaso. Ferri non permetterà a Lara di fare ciò che vuole, proprio come in passato. L’imprenditore esploderà di rabbia contro la sua ex e la punirà per essersi presentata a Palazzo Palladini e aver parlato persino con Marina. Diego sarà in ansia e inizierà a pensare che chiedere aiuto a Lara sia stata una pessima e pericolosa idea.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 5 giugno: Virginia pronta a riconquistare Riccardo. Lara molto concentrata sul piccolo Tommy.
Per Rossella le cose stanno peggiorando. La ragazza cerca di fare chiarezza nel suo cuore e capire i suoi veri sentimenti. La vista di Riccardo accanto a Virginia le ha scatenato una forte gelosia, e la situazione si complica ulteriormente poiché ha scelto Nunzio. Ma anche con lui le cose non vanno bene. Lo chef è sempre più vicino a Diana e la loro sintonia cresce di giorno in giorno, tanto che l’architetto farà una richiesta inaspettata, spiazzando completamente il suo amico. Rossella inizierà, dunque, a pensare di aver perso tutto e di non avere più alcuna possibilità né con l’uno né con l’altro.