Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Virginia è tornata a Napoli con l’intenzione di riconquistare Riccardo. La dottoressa non ha intenzione di arrendersi facilmente e questa volta è determinata a farsi valere. Rossella, osservando la situazione, si trova a confrontarsi con una forte gelosia. Dovrà affrontare i propri sentimenti in modo chiaro e senza ambiguità. Per lei sarà un periodo difficile, con nuovi ostacoli e problemi che potrebbero farle credere di aver perso tutto.
Diego e Ida hanno chiesto l’aiuto di Lara, ma la decisione di coinvolgerla come testimone a suo favore potrebbe rivelarsi rischiosa. Diego inizia a sospettare che la loro scelta non sia stata saggia e che la Martinelli potrebbe non offrire il supporto sperato. Lara, infatti, si mostrerà disposta a fare qualcosa per il bene di Tommaso, ma senza specificare chiaramente le sue intenzioni. Potrebbe anche sostenere la tesi di Roberto e Marina, ritenendo che Tommy debba crescere con loro per avere un futuro sicuro. Diego dovrà vigilare e proteggere Ida a ogni costo.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 4 giugno: Niko capisce che la situazione di Ida è molto grave. Roberto e Marina pronti a tutto.
Le paure di Diego saranno ben fondate. Lara si rivelerà diversa, molto più concentrata sul benessere di Tommaso rispetto al passato. Durante un incontro intenso con Marina, confesserà il suo pentimento per gli errori commessi e si dichiarerà pronta a fare la scelta migliore per il futuro del bambino. Si prospettano due scenari: Lara potrebbe decidere di aiutare Ida e testimoniare a suo favore oppure appoggiare Roberto e Marina, credendo che Tommy debba crescere in una famiglia agiata che lo ami e gli garantisca un futuro roseo. Quale sarà la sua decisione? Lo scopriremo presto.