Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Lara continua a tormentare Marina e Roberto, mettendo la Giordano in uno stato di agitazione crescente. La manager desidera vendicarsi della Martinelli, ma suo marito l’ha fermata e le ha chiesto di desistere, al fine di evitare ulteriori complicazioni. Tuttavia, Marina sta per ottenere una notevole vittoria. Il pediatra di Tommy, avendo dei dubbi sulla storia clinica del bambino, sta cercando di mettersi in contatto con Roberto per rivelargli informazioni che metteranno completamente in difficoltà Lara.
Il progetto di Giulia, che ha ricevuto l’apprezzamento di Franco, sta per raccogliere i primi frutti. Alla Terrazza giungeranno due turisti desiderosi di godere non solo della spettacolare vista dalla loro stanza, ma anche di esplorare la meravigliosa città di Napoli. Raffaele li accoglierà con entusiasmo e sarà felice di fornire loro preziosi consigli per rendere la loro vacanza davvero indimenticabile.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 30 ottobre: Rosa sempre più gelosa di Damiano. Lara verrà scoperta dal dottore di Tommy.
Per Viola e Damiano, è giunto il momento di confrontarsi con la verità sulla loro relazione. Non riescono più a nascondere i loro sentimenti, e la situazione si complica sempre di più. È evidente che qualcosa di nuovo sia nato tra loro, costringendoli a un punto di svolta. È imperativo trovare una soluzione al più presto e rivelare la loro storia, permettendo loro di amarsi senza impedimenti. Viola, tuttavia, sarà costantemente preoccupata per la reazione di Eugenio. Anche se il loro matrimonio è ormai in rovina, continuano a condividere la stessa casa. Come potrà dirgli di essersi innamorata del suo collaboratore? Nel frattempo, Rosa ha ben chiaro il quadro e non riuscirà a nascondere la sua gelosia.