Grande Fratello Vip, Bullismo contro Antonella Fiordelisi, Ecco cosa hanno fatto di nascosto ai suoi danni

Il Grande Fratello Vip quest’anno sembra un continuo susseguirsi di casi di bullismo. Dopo il caso Bellavia pare sia adesso la volta di Antonella Fiordelisi come denunciato dal padre Stefano sui social. Il padre della concorrente, nonchè noto avvocato, ha fatto un paragone su quanto accaduto a Marco Bellavia e quanto sta accadendo alla figlia.

Incredibile vedere come nei reality si formino dei gruppi, più forti, che fanno di tutto per contrastare i loro avversari. E tutto questo per piacere al pubblico, per durare più tempo in gioco, per guadagnare di più. Risulta difficile poter pensare a una società migliore quando si assiste a determinate dinamiche spiattellate su Canale 5. Si comprende molto guardando questo genere di trasmissioni, che allo stesso tempo lanciano ai telespettatori messaggi molto sbagliati.

Ancora più interessante diventa assistere all’evoluzione dei leader. Come quella di Edoardo Tavassi, che appena entrato al Grande Fratello Vip si è distinto per la sua simpatia, la sua allegria, la sua voglia di dare movimento alla casa. E lo fa, ogni giorno, perché sicuramente nella vita quotidiana è un simpaticone che tutti saremmo contenti di frequentare. Finché il ‘gruppo’ non ha cominciato a idolatrarlo. A seguire i suoi consigli, a volte i suoi “ordini”. A fare loro i suoi nemici, ad assumere le sue posizioni. Ed è in quel momento che il leader, davanti al nemico, tira fuori il peggio di sé.

A subirne le conseguenze a quanto pare è stata Antonella Fiordelisi. Sicuramente una ragazza dal carattere difficile. Sicuramente la convivenza con lei non deve essere semplice. Ma tutta la comprensione e l’empatia umana vengono messe da parte quando al Grande Fratello viene adocchiato un nemico comune. Una minaccia, una nuova dinamica da costruire, una clip da far vedere in prima serata. E proprio a seguito dell’ultima puntata, Edoardo Tavassi ha deciso di prendere una decisione drastica nei confronti della sua coinquilina. Peccato che il ‘gruppo’ lo abbia seguito a ruota, rendendo la vita nella casa impossibile per la ragazza.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Ma vediamo qual è la decisione di Edoardo Tavassi dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: “Antonella te lo dico adesso, io e te non parleremo mai più, da adesso fino alla fine. Te lo chiedo per favore. Ti voglio chiedere una cosa, una favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te. Da adesso in poi, per quanto mi riguarda, non sentirai parlare di te, io non parlerò di te, non avremo alcun tipo di interazione, né hamburger, né scacchi. Fine. Se mi vedi.. hai presente Ghost? Attraverso”.

E così sta agendo sul serio Edoardo Tavassi. Non rivolge assolutamente la parola ad Antonella Fiordelisi. Ogni volta che lei entra in una stanza, lui ne esce. E ovviamente, i suoi compagni di viaggio lo seguono a ruota. Questo rende le cose molto difficili per la concorrente del Grande Fratello Vip, convinta di essere trattata in questo modo soltanto perché pericolosa: “Non posso dire ‘viva Sonia’ e si alterano, mamma mia quanto rosicano. Mi ha detto addirittura ghost. Mi da un’importanza assurda, mi teme, vuol dire che mi reputa forte. Se parla in continuazione di me, vuol dire che mi temono altrimenti non si spiega questo accanimento”.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli a rischio eliminazione, Minacce di morte nella casa "Quello che ha detto è inaccettabile"
Prossimo Articolo
alfonso signorini gf vip

Grande Fratello Vip, Addio a Sonia e Orietta. Chi le sostituisce e perché

Altri Articoli