Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli a rischio eliminazione, Minacce di morte nella casa “Quello che ha detto è inaccettabile”

Al Grande Fratello Vip la situazione tra i concorrenti sta degenerando e sembra che Oriana Marzoli sparli delle sue coinquiline a briglia sciolta. Ma una delle ultime frasi pronunciate dalla venezuelana non è affatto piaciuta ai telespettatori, che stanno richiedendo a gran voce la sua squalifica. Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia la donna è stata decisamente sopra le righe. Non le importa molto delle telecamere, né delle regole antiquate della società italiana. Purtroppo la nostra televisione prevede che le donne si comportino bene, si lascino andare alle love story solo se innamorate.

Spetta ai soli uomini il compito di poter essere dei latin lover senza essere additati o criticati. Oriana Marzoli, da buona sud americana, se ne frega altamente di questa mentalità e ha mostrato sin da subito di volersi divertire. La stessa passione che inserisce nei suoi flirt, la mette anche nei suoi litigi. Quando discute con qualcuno non riesce di certo a contare fino a dieci dentro la casa del Grande Fratello Vip. Così spesso pronuncia frasi considerate esagerate. Come esagerati risultano i suoi gesti. L’abbiamo vista fingere conati di vomito al passaggio di un suo nemico, e tante cose su questo genere.

Insomma, abbiamo capito che Oriana Marzoli non è affatto una concorrente semplice. Ma allo stesso tempo abbiamo compreso che la donna non ha filtri, e anche per questo ci piace moltissimo. Nonostante ciò ammettiamo che le parole pronunciate nei confronti di Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni sono esagerate. Chi segue le dirette del Grande Fratello Vip sa di cosa stiamo parlando. In un momento di rabbia la concorrente ha affermato: “Le vorrei ammazzare”. Una minaccia sicuramente fuori luogo, dal momento che va in onda su Canale 5 e che tutti possono sentirla.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha ritenuto decisamente esagerate le parole pronunciate da Oriana Marzoli e in molti richiedono una sua squalifica. Certamente, quest’anno il reality è iniziato con una presa molto dura riguardo alcuni telespettatori. Ancora non abbiamo dimenticato il caso di Marco Bellavia, che è stato bullizzato dagli altri inquilini. L’uomo stava attraversando un momento difficile, una lotta contro la sua stessa mente, e il comportamento dei concorrenti del reality non ha fatto altro che peggiorare la situazione, sino a determinare la sua autoeliminazione.

La rabbia del pubblico è stata moltissima, al punto che la produzione del Grande Fratello Vip si è vista costretta ad eliminare dal gioco i concorrenti che si erano mostrati più spietati nei suoi riguardi. Si è parlato tantissimo di empatia da quel momento, ma sembra che gli inquilini non abbiano assolutamente imparato la lezione. Il gruppo si è formato ancora. Stavolta a guidarlo è Edoardo Tavassi. La vittima invece è diventata Antonella Fiordalisi. Proprio una delle poche che era rimasta vicina a Marco Bellavia. La ragazza cerca di combattere con le unghie e con gli artigli ma sicuramente sta soffrendo molto. E Oriana Marzoli non ci va leggera.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 9 febbraio: grandi novità lavorative peri Bilancia. Venere favorevole per gli Acquario.
Prossimo Articolo

Grande Fratello Vip, Bullismo contro Antonella Fiordelisi, Ecco cosa hanno fatto di nascosto ai suoi danni

Altri Articoli