Oggi per la rubrica di Fralof intervistiamo Daniela di Napoli, ex dama over che una volta uscita dal programma ha sposato un ex tentatore di Temptation Island salvo poi la storia finita.
Ciao Daniela, che ricordi hai di Uomini e Donne?
Quando ripenso a quel periodo mi faccio sempre una domanda. Quanto le persone fingono per avere un momento di gloria? La mia risposta è tanto. Ho cercato sempre di essere me stessa, spesso frenata. Ma mai falsa.
Oggi cosa fai?
Oggi faccio quello che facevo allora. Casa, figli, lavoro e la mia passione.
Se tornassi indietro, rifaresti tutto?! Che esperienza é stata ?
Se tornassi indietro farei anche qualcosa di più.
Durante il tuo percorso a chi eri antipatica?
Sinceramente non mi sono mai curata di questa cosa. Se ti sono antipatica problemi tuoi. Tanti nemici tanto onore
Che ricordi hai di Riccardo Ravalli ( l’ex cavaliere morto in un incidente stradale)?
Riccardo…il gigante buono. Penso spesso a lui sai. Quasi tutti i giorni e non ti nascondo che ogni tanto immagino di parlare con lui. Faccio discorsi tra me e lui su quanto è strana e breve la vita. E su quanto non sia stato giusto che se ne sia andato così presto. Lui era un’ anima bella.
Stai seguendo Uomini e Donne? Che ne pensi di Gemma ?
Sinceramente no. Gemma…. ognuno è quello che è. Una donna di una certa età che spara le ultime cartucce.
Oggi come procede la tua vita sentimentale
Nella vita ho capito una cosa. Il vero amore s’incontra una sola volta nella vita, e non è detto che sia per sempre. Ci sono amori talmente forti che li senti anche se vi trovate ai lati opposti dell’universo. Però per tanti motivi non si può stare insieme. Così forte non ho mai amato e sono sicura che non succederà mai più. Lui era la mia anima gemella, era quello che si chiama amore e ti dico una cosa non farò mai più l’amore nella mia vita perché quando provi certe sensazione tuttto quello che viene dopo non è paragonabile. Non so se mi sono spiegata bene. Capiterà che avrò altre relazioni. Ma quando facevo l’amore con lui era fusione delle nostre anime oltre che i corpi. E non ricapiterà mai più. Queste sono cose che se hai la fortuna le incontri una sola volta nella vita.
Oggi che Donna sei?
Una donna fatta a pezzi che però come sempre ha trovato la forza di raccogliere e mettere insieme. C’è una storia che raccontano in Cina. Quando un vaso si rompe loro lo aggiustano con un composto d’oro e quando il vaso è completamente risanato diventa più bello e più prezioso. Ora l’unica cosa che vedo è il mio presente. Io, i miei figli e il mio lavoro.