Temptation Island, la coppia annuncia il matrimonio. Testimoni d’eccezione 3 super famosi: “Ancora non lo sanno”

Oggi parliamo con Sofia Calesso, ex partecipante di Temptation Island che ci da una esclusiva importante sulla sua vita, il fidanzato le ha chiesto finalmente di sposarsi. Ma scopriamo di più

Ciao Sofia come stai ?

Un momento di vita dove ho subito tanto stress. Non è stato facile, devo ammettere che ho accusato tanti cambiamenti ma attualmente soprattutto dopo la proposta di matrimonio ho motivazioni per essere felice.

Ci puoi raccontare com’è iniziata la vostra storia d’amore ?

La nostra storia è iniziata casualmente. Ci siamo conosciuti mentre lui faceva i lavori nel suo negozio di famiglia e io lavoravo nel bar affianco. Un gioco di sguardi, un aperitivo offerto, il secondo una colazione offerta. Quando io arrivavo c’era questa sorta di gioco e così è iniziata la storia. Lui mi ha detto che era separato in casa e che era in fase di separazione definitiva. Mi sono sentita quindi libera di poterlo conoscere.

Ogni tanto ti capita di pensare al falò?

A quel falò ci penso molto. Avrei fatto diversamente il percorso a Temptation Island. Non rimpiango nulla ma con il senno del poi avrei contato sempre fino a 100. Sono orgogliosa di non avere detto alcune cose. Ho sempre ricordato che a casa avevamo entrambi dei figli che ci guardavano. Tante cose che facevano parte del passato era meglio rimanessero lì. Anche perché eravamo arrivati a Temptation Island proprio per dimostrarci amore reciproco e forza. Purtroppo c’erano delle ferite ancora troppo aperte che hanno giocato a sfavore. Ma c’è stato il lieto fine poi.

Come hai superato la crisi?

La crisi è stata superata con tanta insistenza da parte mia. Quando c’è l’amore poi si supera sempre tutto. Non c’è una formula magica, solo tanta pazienza e costanza nel seminare anche in un momento di crisi.

Chi é più geloso dell’altro?

Reputavo più geloso lui invece posso dire che ancora mi porto dietro delle ferite e ho ancora un po’ di mancanza di fiducia. Non è una cosa bella da dire perché alla base di un rapporto c’è la fiducia. Io sono un po’ prevenuta quindi ho bisogno di qualche certezza in più. Questo ancora me lo porto dietro. Sono una persona insicura, lo sono nel rapporto e quindi sono sempre alla ricerca di conferme. Questo ha portato problemi, sono sincera, anche se poi alla fine si supera sempre tutto. Però oggi posso rispondere che sono più gelosa io.

Pochi giorni fa Alessandro, la tua dolce metà’, ti ha chiesto in ginocchio mi vuoi sposare? Te lo aspettavi?

La proposta è stata inaspettata. Io lo speravo ma non ci credevo più che arrivasse. E’ arrivata e abbiamo anche ipotizzato una data. Parliamo di marzo. E’ il compleanno di Alessandro e di mio figlio, inizia la primavera, insomma un mese positivo per noi. La Pasqua l’anno prossimo capita alla fine di marzo quindi abbiamo pensato alla domenica precedente, il 24.

Ci saranno invitati del mondo dello spettacolo?

Ovviamente le nostre partecipazioni andranno a Pietro e Antonella che fanno parte della nostra vita e hanno fatto insieme a noi il percorso a Temptation Island. Mi piacerebbe averli proprio come testimoni. Credo che lo chiederò proprio a loro e questa è una grande anticipazione, perché non lo sanno ancora. Un invito arriverà anche a Filippo perché credo che anche lui debba coronare con noi questo giorno. Perché finalmente dopo Temptation Island abbiamo preso una piega diversa. Invece Alessandro chiederà a Lorenzo Amoruso di fargli da testimone. Ha una stima e un’amicizia con lui grandiosa. La richiesta ufficiale non è stata ancora fatta. Poi c’è tanta gente brutta. Dopo aver partecipato al programma ho avuto modo di vivere un po’ il mondo dello spettacolo. Ci sono tante donne invidiose e gelose, potrei fare tanti nomi, ma per il momento mantengo la suspance. Sicuramente posso dire che in molti hanno sperato che le cose andassero male. E invece non è stato così, possiamo finalmente dire che il nostro è un grande amore che si coronerà con un matrimonio.

La location del matrimonio?

Perugia. Per quanto riguarda la location stiamo decidendo ancora tante cose. L’abito da sposa invece verrà acquistato nell’atelier Germini di Perugia. La proprietaria è una grande amica di Alfonso Signorini. Ho già scelto il modello. Questa è un’anteprima. Non è proprio così. Sarà praticamente identico con qualche piccola variazione. Questa è una infarinatura dell’abito che ho scelto.

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Ultimissima Denise Pipitone: Trovata Denisa, la bimba italiana adottata dai Rom. "Ecco la mia vita"
Prossimo Articolo

Denise Pipitone, Scoperte intercettazioni importantissime. Ecco con chi ha vissuto la bambina tutti questi anni

Altri Articoli