Svolta Angela Celentano, “La ragazza è stata adottata da una famiglia ricca”. Ora il test del Dna

A breve si eseguirà il test del Dna sulla ragazza sud americana che tanto somiglia ad Angela Celentano. Il caso famosissimo in Italia del Monte Faito, avvenuto nel lontano 10 agosto del 1996, è tornato sotto l’occhio dei riflettori proprio a causa di questa donna. Non solo molte cose coincidono e il suo passato risulta essere molto misterioso, per quanto anche adesso la giovane somiglia in maniera impressionante alle sorelle della bambina scomparsa, una in particolare. L’avvocato della famiglia, intervistato a Mattino 5, ha parlato della vicenda che però sta diventando più complicata del previsto.

A quanto pare infatti la giovane sud americana ha una rete protettiva intorno che rende molto difficile avvicinarsi a lei. Sia la sua famiglia, estremamente facoltosa, sia il suo lavoro, rendono impossibile un collegamento diretto. Ma l’uomo insieme con la famiglia Celentano non si sono arresi e tramite un contatto hanno invitato la ragazza in Europa per motivi lavorativi. Sarà in quell’occasione che si farà in modo di ottenere uno di quei necessari ingredienti per mettere il suo Dna a confronto di quello che potrebbe essere della sua famiglia di origine. Pur non avendo il suo consenso.

“Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell’occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna”. Sembra di entrare in un film giallo, la mente vola già a come si potrebbe rubare la saliva di una persona, eppure è proprio quello che accadrà. La somiglianza della giovane con le sorelle di Angela Celentano è troppa per fermarsi davanti a degli ostacoli. Allo stesso tempo, non si può aggredire la giovane donna mettendo in dubbio la famiglia con cui è cresciuta.

“Abbiamo ricevuto diverse foto della ragazza sudamericana e la madre di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra la giovane e una delle sorelle di Angela in particolare.” Non si sa in quale nazione europea arriverà la ragazza ma, se tutto andrà bene, tra un paio di settimane si avranno i risultati del test del Dna. La speranza è tanta. Pur avendo perso la sua bambina ben 26 anni fa, una madre non può trovare la pace e soprattutto la speranza che questa sia ancora viva. Perché se la piccola è stata rubata è molto probabile che sia finita adottata illegalmente da qualche parte.

E i dati raccolti sulla sudamericana fanno pensare proprio a questo: “Ha una rete di protezione attorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa, ed esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente”. Quel che è certo è che la giovane donna non è nata dalla sua famiglia del sud America, e che la sua provenienza è avvolta dal mistero. La sua somiglianza con la sorella di Angela Celentano regala nuova luce a un caso che non è mai stato chiuso definitivamente. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprirne i risvolti.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Kate
Bomba nella Royal Family: Kate e William in crisi per colpa di Camilla
Prossimo Articolo

Batosta per Matano e Venier, Decisione drastica della Rai su La Vita in diretta e Domenica In. Cosa succede

Altri Articoli