Postepay, Il trucco per ricaricarla senza pagare nulla. Comodamente da casa vostra

Postepay

La Postepay può essere ricaricata anche in modo gratuito seguendo questi semplici consigli. Sicuramente è la carta che è più utilizzata al mondo. E’ legata a ben due circuiti, Visa e Mastercard. Questo rende possibile il suo utilizzo veramente ovunque. Si può adoperarla per fare acquisti online, per comprare un biglietto aereo, per acquistare qualcosa sull’aereo stesso, per affittare una macchina, per fare la spesa o lo shopping. Soprattutto, viene accettata sempre anche all’estero. Questo la rende una delle carte più semplici da utilizzare, anche perché non è legata direttamente al conto in banca.

La Postepay conserva inoltre una differenza fondamentale dalla carta di credito: non anticipa i pagamenti. I soldi vengono immediatamente scalati dalla carta. Non si possono effettuare acquisti se il saldo non raggiunge la somma che si deve spendere. Questo la rende anche la carta migliore da dare ai figli quando vanno in vacanza. L’importo può essere stabilito sin dalla loro partenza, costringendoli a prestare attenzione alle loro spese. Ugualmente, in caso di urgenza o necessità, potete ricaricarla dall’Italia in maniera veloce e semplice. E potete anche controllare i diversi movimenti.

LEGGI ANCHE—> Al via al Bonus di Natale Postepay: 300 euro al mese fino al 31 Dicembre. Come averli subito

Basta scaricare l’app della Postepay per controllare ogni spesa effettuata. Sembra un metodo di spesa molto semplice da utilizzare, così come è semplice la sua ricarica. Esistono diversi modo per effettuarla. Il primo è quello di recarsi dal tabaccaio, come si fa per una ricarica al telefonino. Dovrete portare con voi anche un documento insieme alla tessera sanitaria. Questo tipo di ricarica necessita di un pagamento di 2 euro. Ma ci sono altri metodi che possono essere effettuati anche comodamente da casa e che non comportano spese extra. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Anche in questo caso ci verrà incontro l’app di Postepay, veramente indispensabile per chi possiede questa carta. Tramite l’applicazione sarà possibile collegarvi direttamente al vostro conto BancoPosta. Non solo, potete anche collegarvi a qualsiasi carta a circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Una scelta molto ampia. Un’altra idea è quella di scegliere per la Postepay Evolution. Questa carta è dotata di un vero e proprio Iban. Chiunque deve caricare dei soldi potrà farlo con un bonifico ordinario o istantaneo. Anche in questo caso non c’è nessuna spesa aggiuntiva.

Postepay

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 15 novembre: stelle favorevoli in amore per i Pesci. Giornata ricca di emozioni per gli Scorpione.
Prossimo Articolo

Trema l'Inghilterra: "Re Carlo morirà in questa data". Dopo ci sarà l'inferno

Altri Articoli