La morte di re Carlo III d’Inghilterra è stata predetta da Logan Smith, l’uomo che aveva previsto anche il decesso della regina Elisabetta. I sentimenti della popolazione a riguardo sono molto contrastanti. C’è chi pensa che l’uomo sia soltanto un impostore. Su Twitter infatti c’è la possibilità di modificare un post pubblicato precedentemente. Così, l’idea di andare a scrivere su una pubblicazione di un anno prima il giorno della morte della sovrana sarebbe potuta venire a chiunque. Per questo, tantissime persone voltano lo sguardo davanti a queste dicerie e restano ad aspettare quel che sarà.
C’è poi chi crede che Logan Smith sia realmente un uomo che possa prevedere il futuro. Certi tipi di sensibilità esistono e più e più volte persone comuni sono riuscite ad anticipare gli eventi. Adesso tutti gli occhi sono puntati sul nuovo monarca. La sua incoronazione in realtà è prevista per il 2 giugno 2023. La sua morte invece, secondo l’uomo che ha pubblicato il suo tweet, potrebbe avvenire il 28 marzo 2026. Neanche tre anni di regno per il primogenito della regina Elisabetta, che ha dovuto aspettare a lungo prima di ottenere quel ruolo che ha sempre ambito.
Nonostante i suoi interessi e il suo impegno, Carlo non è mai stato apprezzato dalla popolazione inglese. Per quanto attento ai problemi della sua terra, tutti i suoi sforzi sono passati in secondo piano quando il gossip è entrato nella sua vita. Perché il suo matrimonio con la principessa Diana ha fatto discutere tutto il mondo, rendendo lei una star e lui il cattivo della favola. Oggi l’uomo ha finalmente la possibilità di dimostrare al suo popolo di essere in grado di stare sul trono. Al suo fianco la regina Camilla Parker Bowles, che sembra essere riuscita a ottenere maggiori consensi.
Re Carlo morirà tra tre anni, La profezia di Logan Smith
Carlo è sicuramente il più anziano a ricevere la corona d’Inghilterra e in molti pensano che il suo regno durerà poco. Se la profezia di Logan Smith dovesse rivelarsi esatta, solo tre anni. In tre anni è impossibile lasciare il segno, una cosa che l’uomo sembra non essere riuscito a fare in tutta la sua vita. L’attenziona è puntata molto di più sul suo figlio maggiore William. Ancor più sulla moglie, Kate Middleton, che sembra abbia realmente conquistato la popolazione inglese. Con la sua semplicità, le sue attenzioni nei confronti dei suoi figli, le sue scelte sostenibili in fatto di moda e la sua gentilezza sembra essere perfetta per l’incarico di regina consorte.
Il re Carlo viene messo in ombra anche dal suo secondogenito Harry e dalla moglie di lui, Meghan Markle. I due hanno voltato le spalle alla famiglia reale e si sono trasferiti in America. Probabilmente il nuovo sovrano potrebbe guadagnarsi un posto nel cuore degli inglese soltanto riunendo la famiglia. Ma a quanto si dice è il primo a essere contro la nuora e a non desiderare la sua presenza agli eventi familiari. Non solo, si fanno sempre più insistenti le voci che mettono in dubbio la sua paternità per quel che riguarda il secondogenito. Rimaniamo ugualmente in attesa di assistere al suo operato nel periodo che gli verrà concesso.
Commentate sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi