Al via al Bonus di Natale Postepay: 300 euro al mese fino al 31 Dicembre. Come averli subito

Postepay

Postepay Spa nel 2021 aveva offerto la possibilità di pagare tramite codice e di ricevere un cashback. Lo scopo era naturalmente quello di incentivare il pagamento in maniera digitale, attraverso l’app Postepay e Bancoposta. Fin da subito non era stato chiarito se questa possibilità si sarebbe estesa in maniera definitiva o meno. Probabilmente, trattandosi di una novità, l’obiettivo iniziale era soprattutto incentivare questo tipo di pagamento e vedere la reazione dei consumatori.

Questa agevolazione da parte di Postepay è stata molto apprezzata, al punto tale che è arrivata la prologa fino al 31 dicembre. Si tratta di una novità che ha stravolto i pagamenti digitali per la sua semplicità ed immediatezza. Basta infatti inquadrare il qr code per procedere in maniera rapida al pagamento. Ovviamente, si tratta di un’agevolazione valida per tutti i titolari di carte prepagate o di debito che siano Postepay. L’era del digitale e delle app ha dunque notevolmente cambiato anche la modalità di pagamento.

A tutti i titolari di carta basterà aprire la propria app e  cliccare su “inquadra codice QR”. Dopo aver scansionato il codice, vi basterà scegliere l’importo di cui avete bisogno e procedere con la conferma del pagamento. Naturalmente, sarete sempre indirizzati verso la schermata di autorizzazione del pagamento che avverrà solo aggiungendo il vostro personale codice Poste ID. O, se vi sembra più rapido, potete usufruire dell’opzione impronta digitale, in alcuni casi ritenuto anche più sicuro.

Leggi anche: Il vero Regno di Babbo Natale apre vicino Roma, da non perdere e prenotare già da ora

Il lato positivo di questo nuovo metodo di pagamento Postepay sta anche nel fatto che ogni titolare di carta potrà ricevere 3 euro di cashback sulle transazioni economiche effettuate e che partano almeno da 10 euro. Durante il giorno però, non verrà superata la soglia di 10 euro di cashback, anche se doveste effettuare un numero di transazioni per cui tale cashback ammonterebbe ad una cifra superiore. Questa è una promozione speciale pensata proprio come particolare incentivo a scegliere questa modalità di pagamento.

L’importo  cashback viene accreditato a partire dal 5 giorno dall’operazione di pagamento fino ad un massimo di 300 euro mensili. È applicabile per tutte la transazioni avvenuto presso supermercati, grandi catene con le compagnie di taxi che naturalmente devono essere convenzionate. Fortunatamente, il numero di esercizi commerciali che ha aderito a questo cambiamento è sempre in aumento. Ormai è possibile pagare ovunque tramite codice Postepay ed usufruire del cashback. Quindi, se non lo avete ancora provato, avete tempo fino al 31 dicembre.

Postepay

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
chi l'ha visto scomparsa
Ritrovata la ragazza scomparsa a due anni, era stata venduta dalla nonna. Sempre stata in Italia
Prossimo Articolo
berlusconi mediaset

Berlusconi furioso contro il famoso programma di Canale 5. "Non si lavora così". Chi rischia il posto

Altri Articoli