Bufera Rai, Serena Bortone sarà sostituita ad Oggi è un altro giorno, Ecco chi prende il suo posto

rai serena bortone

Nelle ultime ore girano delle indiscrezioni circa il futuro di alcuni programmi e volti della Rai, in particolare riguardante il primo canale. Precisamente, protagonista delle ultime voci di corridoio è Serena Bortone e il suo salotto pomeridiano di Oggi è un altro giorno. Già alcuni mesi fa si vociferava che tale programma rischiasse la chiusura ma,  a quanto pare, si è sempre più vicini ad una conferma. A Viale Mazzini, infatti, sono giorni e ore molte intense in quanto si sta decidendo sul futuro del nuovo palinsesto che inizierà a settembre.

L’appuntamento delle 14 su Rai 1 con la Bortone e i suoi ospiti a Oggi è un altro giorno sembra non esserci più a partire da settembre. Ai telespettatori, affezionati al programma, dunque, restano solo 2 mesi per avere ancora la loro compagnia pomeridiana. La conduttrice, però, non è l’unica ad avere in bilico il suo futuro in Rai. Colui che, invece, può stare tranquillo è Alberto Matano poiché è stato confermato nuovamente al timone della conduzione di La vita in diretta.

Altro appuntamento certo e confermato per il nuovo palinsesto Rai è quello con la soap Il paradiso delle signore che, da anni, ha un gran numero di fan e telespettatori che si affezionano sempre più ai personaggi e alle storie dei protagonisti del grande magazzino milanese. Stando a quanto pubblicato dal settimanale Oggi, i vertici della rete di viale Mazzini vorrebbero un cambiamento da attuare proprio in sostituzione del programma della Bortone.

Leggi anche: Rai in subbuglio, Palinsesto rivoluzionato. Tre programmi a rischio, Matano e Bortone distrutti

Secondo il settimanale, infatti, al posto della conduttrice di Oggi è un altro giorno, potrebbe essere Tiberio Timperi, volto famosissimo della Rai. A lui vorrebbero affidare la conduzione di un nuovo programma, precisamente un nuovo talk show. Ciò sarebbe quasi certo e, dunque, Timperi sarebbe impegnato non solo in estate con Uno Mattina, al fianco di Serena Autieri, ma anche per tutta la nuova stagione televisiva. Cosa ne sarà, quindi, di Serena Bortone? E’ la domanda che tutti si pongono.

Per lei ci sono, probabilmente, due alternative. O la conduzione di un nuovo programma di Rai 1 la domenica pomeriggio al posto di Francesca Fialdini oppure potrebbe ritornare su Rai Tre. Al momento queste sono solo ipotesi e voci di corridoio. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e il nuovo palinsesto per capire il destino di alcuni conduttori e programmi della Rai.

rai serena bortone

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 1 aprile: sabato molto positivo per i Toro. Recupero per gli Scorpione.
Prossimo Articolo
edoardo donnamaria

Edoardo Donnamaria cacciato da Mediaset, Ecco perchè è stato fatto fuori anche da Forum

Altri Articoli