Noemi Bocchi ha lanciato una frecciatina al suo ex marito sui canali social. Finalmente la sentiamo esprimere una emozione. Da quando tutti i giornali di gossip si dedicano a lei, la donna ha deciso di tenersi completamente da parte. La sua relazione con Francesco Totti ha fatto discutere proprio tutti. Già molto tempo prima che si venisse a sapere della crisi tra il calciatore e Ilary Blasi, in moltissimi avevano già capito della loro tresca. Per tanti italiani è stata lei la donna che ha messo fine a una storia d’amore nata sugli schermi e amatissima dal pubblico, e le critiche non hanno tardato ad arrivare.
Probabilmente non è stata colpa di Noemi Bocchi se il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è terminato. Quando un amore termina il problema spesso nasce dall’interno. A quanto dice il calciatore erano anni che non sentiva più forte la presenza della moglie al suo fianco. Non possiamo scoprire la verità che si cela dietro i sentimenti provati dai protagonisti di questa storia. Ma ovviamente le critiche non sono mai ragionevoli e sono offuscate dall’affetto provato dai fans nei confronti della famosissima coppia. Un affetto che ha portato le persone a criticare aspramente la terza incomoda.
Noemi Bocchi è stata l’amante di Francesco Totti, ma poi è riuscita a strapparlo dalle grinfie di una forse troppo distratta Ilary Blasi, e adesso se lo sta godendo per intero e davanti alle telecamere. Ultimamente i due hanno preso parte insieme agli eventi ufficiali, come quelli legati al padel negli Emirati Arabi. E davanti alle critiche Noemi Bocchi assume un atteggiamento di totale indifferenza. Da quando è sotto i riflettori, la donna non si esprime in nessuna maniera. Impossibile conoscere i suoi pensieri riguardo la vicenda che l’ha vista coinvolta, possiamo fare soltanto supposizioni.
Leggi anche: Ilary Blasi col nuovo fidanzato lancia una frecciata a Totti e Noemi. L’ex svela il suo vizietto
Ma adesso c’è stata una critica in particolare che ha smosso il suo fare da stoica. Stiamo parlando delle parole che il suo ex marito ha usato nei suoi riguardi. Lui si chiama Mario Caucci, ha creato con lei una famiglia, ma ha terminato il rapporto nel peggiore dei modi. Oggi il suo parere nei riguardi della ex moglie non è dei migliori. L’uomo ha descritto Noemi Bocchi come un’arrivista, una donna che sa dove vuole arrivare e come farlo. I suoi mezzi sembrano essere dei più subdoli e le sue parole hanno sicuramente influenzato ancora di più l’opinione che il pubblico si è fatto della nuova compagna di Francesco Totti.
Ma questa volta Noemi Bocchi ha finalmente reagito. Per farlo ha utilizzato la sua pagina Instagram. Un social che la donna condivide soltanto con pochi eletti, per tenere al sicuro la sua privacy. Ma adesso la storia che ha condiviso ha fatto capolinea ed è arrivata sin qui. La compagna del calciatore ha ringraziato con scherno la persona che le è stata accanto per dieci lunghi anni. Il nome di Mario Caucci non è stato fatto, ma si capisce chiaramente che si riferisce a lui. Ad accompagnare le sue parole, tante risate e una musichetta da circo. Adesso che il suo ruolo al fianco di Totti è più sicuro, la vedremo esporsi più spesso?