Il viaggio dei sentimenti di Temptation Island sta per terminare e c’è grande curiosità per come finiranno le storie dei protagonisti. Stando a quanto rivelato in questi giorni, il prossimo falò di confronto di una coppia sarà a dir poco accesissimo. Non a caso Filippo Bisciglia farà entrare un tentatore, il quale scatenerà dei momenti di alta tensione. Stiamo parlando della coppia formata da Daniele e Vittoria e del tentatore Tommaso che nel villaggio non ha usato belle parole per Daniele.
Temptation Island 2023, caos durante il falò
Una delle storie più interessanti della nuova edizione di Temptation Island è sicuramente quella tra Daniele e Vittoria. Lei vorrebbe un figlio ma lui non si sentirebbe pronto perché i due non fanno altro che litigare durante il giorno. Durante l’avventura, Vittoria si è avvicinata al tentatore Tommaso, il quale ci è andato giù pesante su Daniele. L’ha definito un “troglodita” e ha spinto la ragazza a valutare la sua relazione perché “merita di più”.
Ed ecco che, nel corso del falò di confronto tra la coppia, Filippo Bisciglia ha fatto arrivare proprio il tentatore, che a quanto pare non si sarebbe intimidito nel dire quanto detto nei giorni primi.
Temptation Island2023, volano parole grosse
Stando quanto rivelato in queste ore, il prossimo falò di Temptation Island sarà caldissimo perché Daniele non gradirà affatto le parole del tentatore Tommaso, il quale gli ripeterà sostanzialmente il suo pensiero già detto nel villaggio. Qualcuno fa sapere che i nervi saranno così tesi che Filippo Bisciglia sarà costretto ad interrompere la registrazione per ristabilire la calma.
Il falò proseguirà poi tra paroloni e frecciatina tra Daniele e Vittoria, ma alla fine si vocifera che usciranno insieme dal programma. Neanche a dirlo sarà tanta la delusione del tentatore Tommaso che preferirà non salutare la ragazza e abbandonare la struttura.