Gf Vip 7: Lite furiosa tra Wilma e Patrizia, volano insulti pesanti. Patrizia smaschera l’amica

gf vip

La settima edizione del Gf Vip continua a fare spettacolo grazie alle innumerevoli vicende che si stanno accavallando sin dall’inizio. Non mancano affatto litigi e incomprensioni, oltre allo sbocciare di nuovi amori. Nelle ultime settimane, sembrava che tutto stesse procedendo al meglio anche perché ben 7 concorrenti erano positivi al covid, dunque isolati in quarantena. Al loro rientro, però, sono scoppiate le prime tensioni da sfociare in liti furibonde. Protagoniste di una particolare vicenda sono state Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Le due vippone hanno sempre mostrato un certo feeling tra loro e, fino alla settimana scorsa, sembrava che nella casa del Gf Vip fossero diventate migliori amiche. Un susseguirsi di situazioni, però, ha creato una crepa nel loro rapporto. Il tutto è nato da un cattivo scambio di brutte battuta fatte da Wilma e Patrizia nei confronti di Micol Incorvaia. Le loro sono state parole incommentabili, di cattivo gusto, tanto che Alfonso le ha rimproverate in diretta durante la puntata di lunedì 28 novembre. “Ma quanto ca..o beve quella ragazzina. Vorrei che si ubriacasse per vedere che ca…o succede” e ancora “Fossi un uomo sarebbe l’ultima persona che guarderei”.

Dopo lo scambio di tali frasi, sembrava che le due andassero d’amore e d’accordo tanto da essere complici nel dire parole fuori luogo.  In puntata, però, è intervenuto sulla vicenda non solo Alfonso Signorini ma anche il mondo social e la sorella di Micol, Clizia Incorvaia. In tantissimi, via social, hanno chiesto una punizione esemplare per le frasi orrende pronunciate dalle due vippone. Clizia, invece, è stata ospite del Gf Vip proprio per parlare dell’accaduto e per sostenere sua sorella che, avendo visto ciò che le dissero alle sue spalle, restò impietrita. Il giorno seguente, tra Wilma e Patrizia si è scatenato un putiferio.

Leggi anche: Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Il tutto è partito da una domanda di Patrizia alla Goich: “Come stai stamattina?”. Al che Wilma si è mostrata molto infastidita ed infuriata. “Non ti preoccupare, ho già fatto la mia bella figurina. Sono avvelenata”. La Rossetti cerca di rincuorarle dicendo “Abbiamo fatto una figura di me..a ma non abbiamo ammazzato nessuno.” Ma la bomba esplode quando Wilma dice “Non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta” e Patrizia ribatte “Allora perché ieri sera mi dicevi di stare tranquilla?” Da lì i toni si sono alzati fino a separarsi in malo modo.

La Rossetti, in seguito alle risposte e al comportamento dell’amica, è rimasta molto delusa anche perché ha confidato ad alcuni coinquilini di esserle stata complice per spalleggiarla poiché Wilma è gelosa di Daniele. Secondo loro due, infatti, Micol avrebbe un interesse per Daniele ma in realtà così non è. Lo sfogo di Patrizia si è concluso dicendo  “Non è che perché si sente sola deve trattarmi così. Non è l’unica a sentirsi sola”. Al momento tra le due c’è una sorta di guerra fredda e non si parlano. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire come si evolverà la vicenda.

gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 4 dicembre: domenica passionale per i Gemelli. Grande svolta per i Leone.
Prossimo Articolo
saman abbas

Saman Abbas, Il cadavere ritrovato in condizioni incredibili. La tecnica utilizzata è antica di millenni, Com'è adesso

Altri Articoli